samya-colori

6 Maggio, giornata mondiale del Colore: un webinar gratuito con Samya di Donato

Colora il mondo di nuove possibilità!

Il 6 Maggio di ogni anno ricorre la Giornata mondiale del colore.

È dedicata in particolar modo ai bambini che sono invitati a colorare il mondo di nuove possibilità: è un appuntamento che coinvolge grandi e piccoli in tutto il mondo. Infatti l’iniziativa “World Kids Colouring Day” comprende moltissimi appuntamenti.

Il webinar Gratuito sui colori!

In Italia Samya Ilaria Di Donato (samya dei colori) – socialmente ed emotivamente coinvolta quando si parla di bambini – ha ideato un format in collaborazione con la Scuola Colore Ailight. Con la fondatrice Iliana Manfredi, esperta del linguaggio dei Colori che si occupa di portare il colore consapevole nelle case di tutte le persone – Samya propone una meravigliosa iniziativa.

Per la prima volta le due massime esperte del colore si uniscono donando un webinar gratuito.

Come partecipare?

Mercoledì 6 Maggio alle ore 10, sintonizzatevi sulla pagina Facebook di Coloranima per il #webinar dedicato ai colori⁠.
Nel pomeriggio, alle ore 16.30, sulla pagina Ailight Colori e Suoni (@ailight_colori) si terrà un seminario sui colori del bambino interiore con Samya e Iliana Manfredi!⁠

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!