17

Hai lo spirito della crocerossina? Masterclass sulle relazioni tossiche

“Non devi perdere la tua identità e il rispetto di te stessa nel tentativo di salvare e soddisfare il tuo partner…” 

Quante di noi passano la vita a rincorrere uomini che se ne vanno, o accanto a uomini, narcisi, manipolatori, infedeli, inconcludenti? E ci chiediamo: perché li trovo tutti io?

Ebbene, non è sfortuna, ma inconsciamente mettiamo in atto alcuni meccanismi e atteggiamenti che attirano proprio quel tipo di persona.

Infatti, la relazione tra “narcisisti” e crocerossine parte solitamente dal bisogno inconsapevole di dare tutto quello che abbiamo pur di essere visti, apprezzati e amati dal partner.  E spesso, dopo una relazione tormentata e squilibrata, si rimane da soli a leccarsi le ferite, non riconosciuti e spesso addirittura abbandonati.

È possibile fare qualcosa? Come si generano questi schemi e che cosa ci impedisce di trasformarli o lasciarli andare?

È possibile uscire da una relazione tossica e attrarre finalmente un partner di cui si è innamorarti ma anche reciprocamente rispettati? Certo che sì! Ma bisogna iniziare a lavorare su di sé per riconoscere i meccanismi nascosti e cercare di correggersi e trasformarsi.

È un percorso profondo, interiore, ma da qualche bisogna cominciare!

L’esperta di relazioni Sumitra Patrizia Beni fornirà in una masterclass serale della durata di 3 ore, alcuni strumenti pratici per capire che cosa rende la relazione sbagliata… allo scopo di correggerla, trasformarla, o magari chiuderla e iniziare una nuova vita.

… Perché dietro il nostro essere comprensive e disponibili fino all’autolesionismo, nascondiamo infatti errate convinzioni che fanno emergere il peggio di noi e di chi ci sta accanto.

Questa masterclass è per quelle donne che vogliono una vita più felice e magari senza uno “stronzo” al fianco.

Seguendo gli insegnamenti dell’esperta imparerai

  • i primi step per iniziare un percorso di crescita e rinascita
  • la genealogia dei comportamenti da “Crocerossina”
  • come riconnetterti con la tua parte femminile
  •  Come trasformare i legami sbagliati o liberarsene definitivamente.
  • Come passare da una relazione malata a una relazione sana

Giovedì 4 Novembre, ore 20.30. Durata: 3 H, (euro 9.90€ per 7 giorni a partire dal Webinar, poi 19.90€)

Autore: Sumitra Patrizia Beni

Nel suo lavoro, Sumitra Patrizia Beni dedica particolare attenzione all’attivazione dei vari livelli di consapevolezza (mentale, fisica, emotiva, spirituale) in modo che favoriscano in ogni persona l’integrazione della personalità con gli aspetti più profondi del proprio ESSERE e quindi il fiorire delle qualità che ognuno possiede, utili sia nella vita privata sia nel lavoro. Nel 2001 ha lasciato la sua quindicennale carriera di manager aziendale a Milano per dedicarsi alla sua passione: il lavoro diretto con le persone nei seminari e con le sessioni individuali. Negli anni ha concepito un metodo unico e innovativo a cui ha dato il nome di AWARENESS COACHING.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!