youtube1 (2)

Andare oltre lo stato di veglia: la presenza. Il Webinar per ritrovare la quiete.

Andare oltre lo stato di veglia

Prima domanda:

Cosa significherebbe per te scoprire di avere un potere… Il potere di raggiungere una consapevolezza assoluta, oltre il semplice stato di veglia?

Seconda domanda:

Cosa significherebbe per te cambiare in un battito d’ali la visione di te stesso, del mondo, e di quello che può accadere?

Andare alla ricerca del proprio vero Sé significa bypassare la mente razionale e fare direttamente esperienza della natura divina.

In questo nuovo stato di consapevolezza diventa chiaro che sei ben altro rispetto alla persona in cui ti sei identificato fino a ora, e in questo spazio nuovo tutto può accadere ed è possibile avere le risposte che stai  cercando.

Il webinar per accedere al potere della Presenza

Per accedere all’immenso oceano di quiete che è sempre a nostra disposizione bisogna andare oltre lo stato di veglia attraverso l’esercizio della presenza.

Con Paolo Marrone, autore del bestseller Il monaco che non aveva un passato, faremo un  viaggio nei meccanismi della nostra mente per capire come spegnere quel rumore mentale che ci mantiene all’interno di una gabbia senza sbarre.

Durante il webinar di Giovedì 9 luglio saranno trattati i seguenti argomenti:

  • prendere consapevolezza della meccanicità del nostro apparato corpo-mente
  • Come andare oltre lo stato di veglia
  • Come imparare a vedere il mondo con altri occhi
  • Come uscire dai vortici emozionali dell’illusione

 

Inoltre saranno proposti degli esercizi pratici per ricongiungerti in modo semplice e immediato all’immenso oceano di quiete interiore che ti appartiene da sempre.

Il webinar si terrà giovedì 9 luglio 2020, alle ore 20.30, sulla piattaforma GoToWebinar. Posti limitati. Iscrizione consentita fino alle ore 14 del giorno dell’evento.

Il contributo per il webinar è di 3,90€

chi è Paolo Marrone?

Paolo Marrone si occupa da anni dello studio delle vere leggi dell’Universo, attraverso la riscoperta dei profondi legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le più recenti scoperte nel campo della fisica quantistica.

Ha intrapreso da tempo un percorso di crescita personale attraverso la partecipazione a scuole dei migliori coach a livello mondiale, come la School of Enlightenment di Ramtha, la Mastery University di Anthony Robbins e il Quantum Leap di T. Harv Eker, solo per citare le più importanti.

È anche curatore del famoso blog CampoQuantico.it e autore del caso editoriale del libro fenomeno del self publishing “Il Monaco che non Aveva un Passato” edito in seguito Mondadori.

Per la Uno editori è autore del libro “La mente senza tempo

 

Smaschera l’illusione e trova le risposte che cerchi.

Iscriviti al webinar “Il potere della presenza: ritrova in te la quiete perduta”

👇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!