Schermata 2020-10-02 alle 12.08.01

Aperte le iscrizioni per il Webinar gratuito “La tecnologia degli dei”

Una civiltà avanzata prima del diluvio?

L’Ing. Massimiliano Caranzano, autore del libro “Prima di noi“, conduce da anni un’indagine accurata e documentata sull’esistenza di una civiltà tecnologia avanzata antidiluviana. In anni di studio, ricerche multidisciplinari e con uno sguardo curioso, è riuscito a portare alla luce straordinarie scoperte che potrebbero cambiare per sempre l’idea che abbiamo della nostra storia.

Come dice Massimiliano Caranzano:

“Per chi ha davvero la curiosità d’informarsi e la voglia di formare una propria opinione sulla nostra storia apparirà abbastanza evidente fin dalle prime ricerche che spesso esistono più evidenze a supporto di una versione alternativa della storia di quante non ne esistano a riprova della versione accademica.

Di tanto in tanto capita però di trovarsi dinnanzi a qualcosa di un pochino più subdolo di una semplice mancanza o discordanza di prove a supporto di questa o quella teoria, ma piuttosto di quello che appare un autentico tentativo d’insabbiamento (mai questo termine fu più appropriato) della vera storia dell’umanità da parte di “qualcuno”.

 

La tecnologia degli dèi

Tratto dalle ricerche dell’autore, giovedì 15 Ottobre alle ore 20.45, L’ing. Caranzano terrà un seminario multimediale in cui saranno analizzate le incredibili evidenze di una tecnologia di lavorazione della roccia avanzata e tutt’ora ineguagliata, in possesso di una civiltà antidiluvianache ci ha preceduto.

Un esercizio di curiosità e logica, a mente aperta, per chiunque abbia voglia di osservare e capire.

Il seminario online “la tecnologia degli dèi” è gratuito

=> Clicca qui per iscriverti

Chi è Massimiliano Caranzano?

Massimiliano Caranzano, nato a Loano nel 1968, laureato in Ingegneria Elettronica, esperto di Information Technologies, Intelligenza Artificiale e speaker in eventi di livello mondiale.

È autore di libri sulle tematiche energetiche e la salvaguardia ambientale, coltiva da oltre quarant’anni un interesse particolare per la ricerca delle vere origini dell’umanità.

A mio modesto parere esistono due punti chiave che dovrebbero essere affrontati e chiariti in sequenza nel processo di revisione dell’assurda versione classica della storia che ci è stata propinata fino ad oggi:

  • Ammettere l’esistenza di una civiltà antidiluviana, avanzata, globale e dominata da una certa “casta governante” che chiameremo LORO

  • Determinare le origini o se preferite la provenienza di LORO… i nostri “guardiani”, come spesso nei miti appartenenti alle culture di tutto il mondo vengono ricordati.

 

Per il blog di Uno editori è autore di numerosi articoli di grandissimo successo. Ecco qui i più letti.

Caranzano Massimiliano

Autore: Massimiliano Caranzano

Massimiliano Caranzano, nato a Loano nel 1968, laureato in Ingegneria Elettronica, esperto di Information Technologies, Intelligenza Artificiale e speaker in eventi di livello mondiale. Autore di libri sulle tematiche energetiche e la salvaguardia ambientale, coltiva da oltre quarant’anni un interesse particolare per la ricerca delle vere origini dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!