Schermata 2021-02-01 alle 11.19.41

Aperte le iscrizioni per il webinar sullo Sciamanesimo

La via sciamanica

Lo sciamanesimo è una tra le più antiche forme di spiritualità, le cui conoscenze, rivolte soprattutto alla medicina sacra, sono state tramandate in tutto il mondo fino ai giorni nostri.

La Via Sciamanica è una porta che ci conduce a varcare le soglie della coscienza, che ci guida a ritrovare le dimensioni del nostro Sé interiore, ad aprire i nostri canali intuitivi e a farci ricordare la nostra profonda connessione con il divino.

Il dono della visione

Immagina come ti sentiresti se improvvisamente la vita non avesse più segreti per te?
Come vivresti se avessi la consapevolezza e piena conoscenza delle dinamiche profonde dell’ESISTENZA?

Partecipa al webinar gratuito con Anatta Agiman – autrice BestSeller 13.000 copie vendute – verrai accompagnato in un viaggio all’interno del vero sciamanesimo, alla scoperta delle sue pratiche più profonde e nascoste citate nel suo nuovo libro “Il Dono della Visione”.

Attraverserai insieme a lei la via sacra che ti rivela i misteri dell’energia e di tutto quello che si cela dietro il velo delle apparenze. 

Iscriviti al Webinar gratuito

Ti aspettiamo Giovedì 11 Febbraio alle 20:30 con Anatta Agiman ed Enrica Perucchietti in qualità di moderatrice.

Il webinar è gratuito però i posti sono limitati.

Questo viaggio rappresenta un’esperienza che ti aiuta a recuperare i tuoi talenti creativi, a realizzare la tua più intima essenza e ti permette di accedere a diversi piani di coscienza accrescendo la percezione della realtà.

Iscriviti qui

https://zoom.us/webinar/register/WN_KMrzRCWeTaWLCRYvjofy3Q

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Autore: Anatta Agiman

Insegnante di sciamanesimo da oltre 35 anni, è Maestra di Meditazione (R.I.M.U. Oregon - U.S.A.), Osho Reiki Master e Humaniversity Therapist e Counsellor Trainer. Specializzata nelle aree della terapia corporea, meditazione, emozioni, massaggio, relazioni, autostima, comunicazione, guarigione sciamanica ed energetica. Ha iniziato il suo percorso spirituale con Osho nel 1978 ed è stata co-fondatrice dell’Osho Gautama Multiversity, Istituto per la Crescita Interiore e la Meditazione. Ha seguito alcuni percorsi sciamanici di diverse tradizioni che l’hanno ispirata nello studio e trasformata nella vita. Ha fondato nel 1993 l’Osho Shamanic School™ e la Scuola Waves of Energy™. Con grande onore conduce la cerimonia dell’Inipi trasmessa da Sudhiro. Conduce inoltre training di formazione per Facilitatori e conferenze in tutta Italia. Autrice del libro best seller “La Porta sull’Invisibile”, “Il Dono Della Visione” e con Pujarin Cabrera, “Money Money Money, L’Abbondanza è un diritto di nascita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!