<< Indietro
Chirico Angela

Autore: Angela Chirico

Istruttrice Certificata Healing Tao Yoga, un sistema di pratiche di Benessere dalla Tradizione Yogica Taoista con il Maestro Mantak Chia.
 Nel 2019 è organizzatrice, insieme ad altri due colleghi ed istruttori, all’evento che ha portato il Maestro Mantak Chia in Italia, mettendo a disposizione gli insegnamenti taoisti ad un vasto pubblico di studenti di tutte le età e da ogni provenienza europea ed extraeuropea. Nel 2018 inizia l’esperienza di accompagnatrice di gruppi di studenti, presso la scuola taoista in Tailandia.
 Nel 2017 è a Borobudur in Indonesia  con Lama Gangchen e la comunità spirituale tibetana e con l’occasione, presenta la conferenza dal titolo “L’ Alchimia Interiore ed il Mandala di Borobudur per produrre luce ed auto-realizzazione” : una sinergia tra le pratiche taoiste e tibetane.
 Nel Gennaio 2015 ha trascorso due mesi lavorando presso il Tao Garden, in qualità di traduttrice del Maestro Chia dall’Inglese all’Italiano.
 Nel 2013 e nel 2014, in Tailandia, presso il centro studi Tao Garden del Maestro Chia, ha conseguito le certificazioni di Istruttrice Certificata per poter insegnare in tutto il mondo.  Dal 2003 al 2013 studia intensamente le pratiche del sistema taoista preparandosi al passaggio successivo dell’insegnamento.
 Dal 1998 è Master Reiki metodo Usui, Karuna e Tibetano. Operatrice Shiatsu dal 2002. Obiettivo attuale dei corsi è insegnare ai partecipanti ad attingere alle loro  forze interne e esterne per migliorare il proprio stile di vita e migliorare il corpo fisico, rendendolo più forte e sano. Migliorano il corpo emozionale, bilanciando le emozioni negative e quelle positive,
migliorano il corpo mentale, producendo pace e tranquillità, migliorano il corpo energetico aumentando la carica di energia, migliorano il corpo spirituale connettendosi meglio con Sé Stessi.

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!