ASPETTA! NON PERDERE IL TUO EBOOK REGALO
Iscriviti gratuitamente alla newsletter e ricevi subito un ebook in regalo

In più avrai anche Informazioni sugli eventi degli autori, Novità editoriali, Articoli del blog e Offerte riservate ai soli iscritti.
Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità.
L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo.
Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.
– si è proposta di diffondere le idee di chi ha riletto la storia con occhi nuovi;
– ha denunciato a chiare lettere le iniquità sociali, le ingiustizie, proponendo saggi pensati per aiutarci a vivere “senza catene” e per liberarci dal velo di illusioni e condizionamenti che avvolge l’intera umanità;
– ha dato voce a indagini contro le grandi lobby mondiali, si è interessata ad “argomenti scomodi” come il business delle big Pharma, i pericoli per la nostra salute celati dietro segreti governativi, con inchieste su massoneria, terrorismo, Ordine Mondiale Segreto.
Uno editori ha dato spazio alla crescita e alla formazione personale, con bestseller che regalano tecniche innovative per stimolare il potere della mente e sviluppare le proprie capacità individuali e professionali.
Una particolare attenzione è stata data alla formazione pedagogica con una voce forte e autorevole nell’intendere l’educazione e la crescita delle nuove generazioni senza repressioni e condizionamenti di alcun tipo.
Insomma: Uno editori è una casa editrice che con coraggio e determinazione sta spingendo se stessa e i suoi lettori… oltre l’ordinario!
Ricercatore del vero, papà, editore e musicista, co-fondatore del Gruppo Editoriale Uno.
Dopo 20 anni passati nell’ambiente musicale come produttore discografico e promoter, decide, poco più che quarantenne, di dare una svolta alla propria vita creando un progetto editoriale poi confluito nel GEU. Si definisce un attivista della libera coscienza e ama circondarsi di semplicità. Alla continua ricerca di uno stile di vita naturale privo di condizionamenti sociali, vive seguendo il suo ideale di conoscenza “la base della saggezza è dire non lo so”.
Artista, pittrice, e grafica al servizio dell’editoria da più di 20 anni.
Nata a Torino il 15 Novembre 1974, è co-fondatrice del Gruppo Editoriale Uno. Ricercatrice Spirituale, mamma e imprenditrice, coniuga le molteplici realtà della sua vita con l’aspirazione di svelare i misteri più reconditi dell’esistenza e delle relazioni umane. Ama lo sport e la natura, dedica il suo tempo libero alla cura del corpo e della mente. Questo è il suo più alto ideale: “Quando pianifichi per un anno, semina chicchi di grano. Quando pianifichi per un decennio, pianta alberi. Quando pianifichi per la vita, alleva ed educa uomini” [Kwan-Tsu]
Laureata in Economia e Commercio, per Uno Editori è responsabile Marketing e si occupa dell’ufficio stampa e degli eventi.
“Per uno stage propedeutico alla tesi di laurea, sono approdata alla Dracma, storica etichetta discografica di Torino; lì ho conosciuto Prabhat, ai tempi uno dei soci e ora titolare del Gruppo Editoriale Uno. Mai avrei creduto che quell’esperienza fosse l’inizio di un percorso che mi coinvolge dal 2010. Arrivare alla Uno Editori ai suoi esordi mi ha permesso di vivere fin dall’inizio i suoi traguardi e le sue trasformazioni.”
Per il Gruppo Editoriale Uno è responsabile della redazione web, social media e si occupa dell’organizzazione degli eventi.
Laureata con lode in sociologia economica, dal 2011 lavora nel mondo editoriale. “Durante il Salone del Libro di Torino, grazie ad un incontro fortuito ho conosciuto l’editore Prabhat. È nata così, tra i libri e parlando di libri, questa bellissima avventura”.
Collabora con il Gruppo Editoriale Uno da Marzo 2016 come responsabile della logistica e del magazzino editoriale. Si occupa inoltre delle spedizioni degli acquisti on line, fino al servizio assistenza clienti.
Fin da adolescente ha iniziato a porsi delle domande sulla vita, sul significato dell’esistenza e su altre questioni spirituali, fino al momento in cui ha incontrato la meditazione… E da quel momento non ha mai smesso la sua ricerca verso la Verità. Appassionato di musica, è batterista.
Laureata con lode in Filosofia, è caporedattrice della Uno Editori.
Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista, scrittrice ed editor. È caporedattrice del Gruppo Editoriale UNO. Già giornalista e conduttrice radiotelevisiva, collabora con numerose riviste di settore ed emittenti televisive nazionali. È docente in alta scuola di formazione a livello universitario (L.U.I.S.E.) in materie specifiche di comunicazione, storia e ideologia del mondialismo e antropologia.
È autrice di numerosi saggi di successo, tra cui ricordiamo: FAKE NEWS; NWO. L’altra faccia di Obama; Governo Globale; FALSE FLAG. Il suo sito è: www.enricaperucchietti.it
Desideri entrare a far parte del nostro Team? Guarda le posizioni aperte:
Oppure manda una tua candidatura spontanea a info@gruppoeditorialeuno.com