Copia di LOC WEBINAR

Cosa sono i viaggi sciamanici nelle dimensioni parallele?

I viaggi sciamanici

I Viaggi sciamanici sono spostamenti della coscienza in altri piani di realtà.

Nello sciamanesimo sono contemplati tre piani:

• Il Mondo di Sotto, “questo Mondo è il Regno degli Spiriti Animali, visto come Sorgente dalla quale scaturisce la vita”.

• il Mondo di Mezzo, “è la realtà non visibile del mondo quotidiano in cui viviamo. É il luogo dove lo Sciamano può andare avanti ed indietro nel tempo, per ritrovare oggetti smarriti o rubati, compiere guarigioni a distanza, trovare Anime di defunti intrappolate nel nostro Mondo”

• il Mondo Superiore: “qui si incontrano Maestri, Guide Spirituali, Angeli ed il nostro Spirito Guida, con noi dalla nascita”.

in questi mondi si possono sperimentare diverse connessioni con realtà non ordinarie o mondi paralleli.

Qui possiamo incontrare il nostro Animale di Potere e il nostro Spirito Guida, alleati indispensabili nel mondo sciamanico!

Viaggiare oltre la realtà ordinaria

I viaggi sciamanici sono gli strumenti necessari per accedere a queste diverse realtà.

Si compiono in stati di coscienza in cui la nostra consapevolezza è in grado di funzionare a livelli di percezione e vibrazioni diversi dalla realtà ordinaria.  Ciò che normalmente non può essere visto, udito o percepito a causa dei limiti fisici e spazio temporali, può essere sperimentato attraverso il risveglio di capacità e qualità sensorie generalmente non attivate.

L’animale guida

Attraverso il viaggio sciamanico nel Mondo Inferiore si può stabilire una connessione d’anima con il nostro Animale Guida e attingere alle sue qualità e caratteristiche energetiche.

Ogni volta che lo chiamiamo o lo evochiamo nei sogni o nei Viaggi Sciamanici, egli ci viene subito in aiuto per donarci la sua medicina, la sua saggezza e protezione.

Il nostro Animale Guida è un alleato prezioso, ci dona vitalità e forza.

Attraverso la sua Medicina ci aiuta a guarire ferite emozionali e fisiche, ci incoraggia a riconoscere le nostre risorse interiori, i nostri talenti e potenziali, resi manifesti attraverso le sue qualità e caratteristiche.

 

La connessione con gli spiriti guida

Sempre attraverso i Viaggi Sciamanici possiamo anche metterci in connessione con i nostri Spiriti Guida, da cui riceviamo sostegno e indicazioni per proseguire nel nostro percorso di evoluzione.

Quando li incontriamo possiamo sentirci in vibrazioni molto alte, che ci portano a uno stato di beatitudine ed estasi.

La loro energia ci avvolge con amore e compassione ed è, a quanto ogni volta ho sperimentato io stessa, un’esperienza vibratoria di luce e consapevolezza che crea intorno a noi una sorta di protezione da energie pesanti e negative.

Gli Spiriti Guida si manifestano in vari modi a noi per aiutarci ad aprire gli occhi, il cuore e la mente a nuove rivelazioni!

Agiman Anatta

Autore: Anatta Agiman

Insegnante di sciamanesimo da oltre 35 anni, è Maestra di Meditazione (R.I.M.U. Oregon - U.S.A.), Osho Reiki Master e Humaniversity Therapist e Counsellor Trainer. Specializzata nelle aree della terapia corporea, meditazione, emozioni, massaggio, relazioni, autostima, comunicazione, guarigione sciamanica ed energetica. Ha iniziato il suo percorso spirituale con Osho nel 1978 ed è stata co-fondatrice dell’Osho Gautama Multiversity, Istituto per la Crescita Interiore e la Meditazione. Ha seguito alcuni percorsi sciamanici di diverse tradizioni che l’hanno ispirata nello studio e trasformata nella vita. Ha fondato nel 1993 l’Osho Shamanic School™ e la Scuola Waves of Energy™. Con grande onore conduce la cerimonia dell’Inipi trasmessa da Sudhiro. Conduce inoltre training di formazione per Facilitatori e conferenze in tutta Italia. Autrice del libro best seller “La Porta sull’Invisibile”, “Il Dono Della Visione” e con Pujarin Cabrera, “Money Money Money, L’Abbondanza è un diritto di nascita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!