Cover blog

Destino e scelta: il webinar di Domenico Lisi sui Tarocchi di Marsiglia

Webinar… oltre l’ordinario!

Continuano i webinar settimanali di Uno Editori! Anche se gli eventi in presenza sono per il momento interrotti, i nostri autori e collaboratori ci tengono moltissimo a mantenere aperta la comunicazione con chi li ha sempre seguiti (ma anche con chi, grazie a questi webinar, li sta scoprendo ora). Questa settimana vogliamo presentarvi un webinar dedicato al destino e al potere nascosto dei Tarocchi di Marsiglia, a cura del nostro Domenico Lisi (autore del libro Psicotarocchi).

Il webinar si terrà giovedì 11 giugno 2020, alle ore 20.30, sulla piattaforma GoToWebinar.
Clicca qui per scoprire come partecipare!

Destino, scelta e Tarocchi di Marsiglia: il futuro è già scritto?

«Non posso dirti se incontrerai l’uomo della tua vita, ma perché non lo incontri». – ALEJANDRO JODOROWSKY

tarocchi di marsigliaCome mai certi eventi e situazioni tendono a ripresentarsi nella tua vita tuo malgrado?

I Tarocchi di Marsiglia possono rivelarti la risposta.

Molti interpretano i Tarocchi come uno strumento divinatorio, e in tale maniera li utilizzano: questo porta a “predizioni” che non corrispondono al vero e a una perdita di fiducia nel metodo.

Ma è normale: i Tarocchi non possono predire il futuro… perché il loro scopo è leggere il presente!

I Tarocchi di Marsiglia non sono altro che un “libro” capace di offrirti la “frase” giusta al momento giusto. Per imparare a leggerli occorre pratica e una conoscenza approfondita dei molteplici significati dei 22 Arcani Maggiori (infatti ciascuno ha più interpretazioni possibili).

La tarologia ti insegna a scoprire il significato di tutto ciò che ti circonda: in questo webinar troverai tutto ciò che ti serve in modo da disegnare il tuo futuro e avere le risposte importanti che cerchi.

Il simbolismo dei Tarocchi di Marsiglia

tarocchi di marsiglia

I Tarocchi sono un libro fatto di immagini simboliche con diversi significati.

A seconda della domanda che viene posta o della situazione in cui si trova il consultante, emerge un significato anziché un altro.

Se la domanda ad esempio è su una scelta: “È meglio scegliere quel lavoro o quell’altro?”, i Tarocchi descrivono come si sentirebbe il consultante se optasse per uno o per l’altro. Non è quindi “leggere il futuro” ma è piuttosto una “porta” che permette una visione, un entrare dentro di sé…

Questo non significa leggere il futuro, ma interpretare il nostro destino.

Chi è Domenico Lisi?

domenico lisiDomenico Lisi, laureato in filosofia con il massimo dei voti, ha successivamente iniziato a lavorare in erboristeria dove ha approfondito la conoscenza della naturopatia. Negli anni ha indagato diverse discipline tra cui l’esoterismo, la meditazione, il Reiki, le tecniche energetiche, le costellazioni familiari e i Tarocchi imparando da diversi insegnanti e Maestri. Recentemente si è specializzato in ipnosi diventando Analogista presso l’Universita popolare Discipline Analogiche. Da 15 anni che è al servizio delle persone, esprimendo la sua missione attraverso seminari e consulenze individuali di Costellazioni Familiari, Psicogenealogia, PsicoTarocchi, ipnosi del Dialogo con l’Inconscio e Meditazione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!