CONDIVISA CON CHIARA

Dott. Butto, la Medicina Integrativa Unificante. Conferenza gratuita

Corpo, psiche e anima

Spesso parliamo di fusione tra diversi aspetti della vita umana.

CORPO, PSICHE E ANIMA sono i 3 aspetti dell’essere umano che si fondono e assumono un ruolo importante nello sviluppo delle alterazioni patologiche fisiche. 

L’obiettivo è proporre un sistema innovativo e scientifico di interpretazione della vita, degli eventi, dei fenomeni fisici del microcosmo e del macrocosmo, della malattia, della salute e della felicità.

La Medicina Integrativa Unificante

Il dottor Nader Butto ci presenta il Metodo di “Medicina Integrativa Unificante” che divulga in tutto il mondo.

Attraverso una lunga ricerca sull’anima umana integra la medicina convenzionale a discipline millenarie orientali aggiungendo l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche/fisiche.

Questo è un nuovo e rivoluzionario approccio diagnostico e terapeutico interamente accreditato dal Ministero della Salute per l’Educazione Continua in Medicina (ECM)

“L’elemento fondamentale del Metodo è la comprensione e la descrizione dell’energia che anima il nostro corpo fisico e che gli conferisce vita e vitalità, ossia l’ANIMA”. Dott. Nader Butto

Il 14 ottobre, seguendo il Webinar sulla piattaforma zoom, il Dott. Nader Butto presenta una conferenza gratuita sulla medicina integrativa unificante.

Avrai a disposizione un’occasione per approfondire il tema e scoprire quali siano gli elementi che ci conducono a una sempre maggiore consapevolezza e liberazione dalla sofferenza.

                    GIOVEDÌ 14 OTTOBRE 2021, ORE 19, GRATUITO

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI!!

Il dottor Nader Butto, medico cardiologo israeliano, si è laureato in medicina e chirurgia a Torino. Successivamente, in Israele, si è specializzato in cardiologia. In Francia, nel 1995, ha seguito per dieci mesi uno stage di cardiologia invasiva, approfondendo in particolar modo la procedura di angioplastica coronaria. Nei due mesi successivi ha frequentato a Milano il Centro Columbus per completare la sua preparazione nella tecnica intracoronarica ad ultrasuoni. Attraverso una lunga ricerca sull’Anima Umana ha sviluppato un suo personale sistema chiamato “Il Metodo del dottor Nader Butto”, che vuole integrare la medicina convenzionale con le millenarie discipline orientali, basate sul modello energetico; ad esse il dottor Butto aggiunge l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche.

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!