Colorful International Children's Book Day Event Facebook Event Cover (7)

Dott. Penna: che relazione c’è tra evoluzione dei virus, l’ambiente e le malattie?

Divulgazione… al tempo del Covid-19

Nelle prime settimane di quarantena abbiamo cercato in tutti i modi di attrezzarci portare i nostri eventi direttamente a casa dei lettori: il 4 Aprile siamo partiti con il convegno Coronacircus – sold out in 24 ore! – e il 7 Aprile con la conferenza Il nemico invisibile (Entrambi gli eventi si trovano qui sul canale Youtube di Uno editori).

Sono stati due eventi estremamente importanti, che ci hanno confermato il profondo desiderio dei nostri lettori di scoprire la verità, di andare a fondo nelle questioni e nella comprensione dei fatti.

Il 23 Aprile si è tenuto un nuovo webinar con il Dott. Andrea Penna, pensato per approfondire il discorso iniziato durante il Convegno CoronaCircus.

Non sei riuscito ad assistere?
Clicca qui per scaricare la registrazione

 

 

Evoluzione dei virus, ambiente e malattie

semantica del virusDal 2010, molte analisi di laboratorio stanno mettendo in evidenza che esiste un aspetto legato ai virus che ancora non conosciamo e che esiste un rapporto particolare tra batteri e virus.

I virus diventano involontariamente responsabili del cambiamento genetico del battere, e dunque dell’acquisizione di resistenza agli antibiotici da parte dei batteri.

In molti stanno iniziando a ipotizzare che essi, in qualche modo, intervengano nei processi di adattamento e di evoluzione di ogni forma vivente; ciò implica che dovremo rianalizzare la semantica, o significato, di tali strutture biologiche.

Questo aspetto può riguardare anche il Covid-19? In che modo?

A tutte queste domande risponde il Dott. Penna nella conferenza

 

Chi è il Dott. Andrea Penna?

Il Dott. Andrea Penna è medico e chirurgo a Torino. Si è laureato con una tesi sperimentale sul trattamento farmacologico nelle complicanze cardiovascolari dei pazienti diabetici. Da sempre attratto dalle medicine complementari e dalla metafisica, studioso ed esperto in agopuntura, omeopatia, fitoterapia, spagiria, iridologia, meditazione trascendentale, ipnosi.

Da circa una quindicina di anni lavora sul rapporto esistente tra lo sviluppo delle patologie croniche e le dinamiche emotive all’interno del nucleo familiare.

Tale ricerca lo ha portato a concludere che ad ogni Archetipo Comportamentale corrisponde un insieme di aree cerebrali, ghiandole e tessuti d’organi collegati in risonanza tra loro, i cui cambiamenti strutturali sono atti cognitivi: “Esiste apprendimento o capacità di adattamento solo in presenza di modificazione strutturale specifica organica di tali Unità Funzionali Comportamentali”.

Attualmente si occupa del parallelismo tra disturbi comportamentali nella vita di relazione e vita embrionale. Tiene corsi di aggiornamento per terapeuti e conferenze divulgative.

Inoltre è autore dei libri Ti permetto di far parte di me e Scrivi Rileggi e Brucia editi da Uno Editori.

 

Non sei riuscito ad assistere?
Clicca qui per scaricare la registrazione

Qui trovi la conferenza Coronacircus, con l’intervento del Dott. Penna 1 h e 38 minuti

Penna Andrea

Autore: Andrea Penna

Andrea Penna medico e chirurgo, si è laureato con una tesi sperimentale sul trattamento farmacologico nelle complicanze cardiovascolari dei pazienti diabetici. Da sempre attratto dalle medicine complementari e dalla metafisica, studioso ed esperto in agopuntura, omeopatia, fitoterapia, spagiria, iridologia, meditazione trascendentale, ipnosi. Ha collaborato col dott. Hamer sullo sviluppo e comprensione delle cinque leggi biologiche, ha seguito i corsi di formazione di Hellinger, e da circa una decina di anni lavora sul rapporto esistente tra lo sviluppo delle patologie croniche e le dinamiche emotive all'interno del nucleo familiare, rielaborando e cercando il punto di Unione tra le interpretazioni simboliche neuro-endocrine tramandateci dall’agopuntura, le basi della fisiopatogenesi scoperte da Hamer e la terapia di gruppo sviluppata da Hellinger.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!