Uno Editori vacanze

È tempo di vacanze per la redazione di Uno Editori…

Uno Editori va in vacanza…

È stato un anno intenso, ricco di novità e di cambi importanti per la redazione di Uno Editori… ma è finalmente giunto anche per lo staff il momento di concedersi una pausa di due settimane, dal 5 al 22 agosto, per ritornare carichi di nuove energie.

Da settembre accoglieremo, insieme, tutte le entusiasmanti novità in arrivo!

Ma anche se distanti non sentirete di certo la nostra mancanza: i servizi offerti non si arrestano!

Potrete continuare a effettuare i vostri ordini e non perdervi tutte le novità del vostro autore preferito anche durante la chiusura.

Le spedizioni relative agli ordini effettuati a partire da venerdì 5 agosto in poi riprenderanno lunedì 22 agosto.

Il sito rimarrà operativo durante il breve periodo di pausa e potrete continuare a rimanere aggiornati seguendo i nostri canali social su Facebook e Instagram, leggendo i nostri articoli sul blog di Uno, e riguardare tutti i webinar gratuiti e i contenuti originali sl canale YouTube di Uno Editori

Tra le novità di quest’estate, non perdetevi gli incredibili pacchetti promozionali e gli sconti del 50% dello speciale Summer Stock che rimarrà attivo fino a settembre!

A tutti voi, cari lettori, auguriamo buone vacanze e di concedervi tutto il tempo necessario per dedicarvi a ciò che più vi piace e vi appassiona, e di vivere ogni giorno dei momenti… oltre l’ordinario.

  • QUI per scoprire tutte le novità di Uno Editori;
  • QUI per sfogliare il catalogo delle prossime uscite;
  • QUI per accedere alla pagina Facebook.

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!