Come collegare i puntini distinguendo fatti da opinioni copia

Ecco i due maxi eventi online sul coronavirus: già (quasi) sold out…

Centinaia di iscritti in meno di 24 ore

L’evento Coronacircus  (la conferenza live che l’ordine dei medici – e non solo – sta cercando di censurare) è diventato sold out in meno di 24 ore.

Ce l’abbiamo messa tutta e ora abbiamo aggiunto nuovi posti (LIMITATI) disponibili solo sul sito unoeditori.com (tutte le altre modalità di iscrizione sono state sospese)

Coronavirus: distinguere fatti da opinioni

La quarantena globale non ci consente di divulgare l’informazione come normalmente facciamo attraverso i nostri eventi dal vivo, pertanto ci siamo attrezzati per farli lo stesso.

Il primo che terremo, Coronacircus promosso in collaborazione con Andrea Leone, filosofo, e Maria Gabriella Bardelli, naturopata specialista in connessione sintomi-emozioni (autori e fondatori diAscolto BiologicoGenitori Qui e Ora) ha l’obiettivo di fornire un vero approfondimento, non censurato e reale su ciò che sta riguardando l’umanità in questo momento storico.

Interverranno medici e scienziati appartenenti a varie specializzazioni che non hanno il timore di raccontare quella che è la loro opinione sul virus e su quanto sta accadendo

Parteciperanno come relatori:

Stefano Montanari
il Dott. Claudio Pagliara
il Dott. Andrea Penna
il Dott. Luca Speciani
Andrea Leone e Maria Gabriella Bardelli in qualità di moderatori
Ospiti speciali: la Dott.ssa Rossana Becarelli e il Dott. Stefano Gay

 

Non pretenderemo di proporre verità assolute. Solleveremo invece dubbi, domande, nuove correlazioni, cercando di separare i fatti dalle teorie.

L’evento si terrà online Sabato 4 Aprile alle ore 15.00

Puoi iscriverti qui => ISCRIZIONI EVENTO CORONACIRUS

Il secondo evento: ospiti Perucchietti, Fusaro e D’Auria.

Ma non è finita qui!

In occasione dell’uscita della novità editoriale “Coronavirus. Il nemico invisibile” scritto a quattro mani da Enrica Perucchietti, giornalista e scrittrice e dall’Avv. Luca D’Auria – ecco un evento imperdibile!

nemico invisibile

Martedì 7 Aprile, alle ore 18.30 partirà la diretta con con Enrica Perucchietti, Luca D’Auria e Diego Fusaro. Modera Marco Castelli.

Un’occasione unica per dialogare sull’emergenza coronavirus.

Infatti, dalla spagnola a oggi nessun nemico “invisibile” era riuscito a fare tanto. In pochi mesi il Covid-19 ha contagiato centinaia di Paesi, provocando migliaia di morti, e ha spinto l’OMS a dichiarare lo stato di pandemia globale. Fin da subito i media e il web hanno favorito la diffusione del panico: la psicosi è così dilagata tra la popolazione, stravolgendo le abitudini dei cittadini, disposti anche a cedere la propria libertà e la propria privacy in cambio della sicurezza.

Mentre la vita di tutti noi è cambiata, forse per sempre, i governi ricorrono alla sorveglianza tecnologica per monitorare i cittadini, e per contrastare le fake news si richiede la creazione di una task force e l’introduzione di sanzioni.

Dal rischio di attacchi speculativi alle limitazioni della libertà personale per ragioni di sanità, in questo incontro alcuni esperti dell’informazione si confronteranno per fare luce sui retroscena dell’emergenza sanitaria e sulle possibili conseguenze delle scelte che si stanno prendendo in questa drammatica emergenza globale.

Il webinar si terrà martedì 7 aprile 2020, alle ore 18.30, sulla piattaforma gratuitaGoToWebinar. Posti limitati.

Puoi iscriverti qui => ISCRIZIONI EVENTO NEMICO INVISIBILE

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!