elohim-saga-complata-fumetto

Elohim, la saga a fumetti completa

Elohim, il fumetto che non c’era

La storia narrata nelle Sacre Scritture si presta ad essere riadatta e raccontata per via di tutti gli avvenimenti sorprendenti che vi sono narrati – e no, non stiamo parlando dei “miracoli” trita e ritrita di Gesù.

E come sono stati rilasciati colossal cinematografici, perché non rappresentare i momenti salienti in un fumetto?

È da questa idea che nasce la collana Elohim, una raccolta di vicende ricavate dall’Antico Testamento che raccontano la Bibbia come nessuno ha mai così chiaramente spiegato.

I personaggi, le battaglie, le conquiste, le armi, il sesso e tutto ciò che non è mai stato biblicamente evidenziato.

I disegni di Riccardo Rontini incontrano i libri di Mauro Biglino e da questa incredibile collaborazione ha origine Elohim!

Un’offerta imperdibile! 

Il successo della saga Elohim ha riscosso un così grande successo da aver completamente mandato in sold out alcuni numeri, ma per far fronte a tutte le richieste che continuano ad arrivare,  Uno Editori ha una sorpresa per voi: potrete acquistare tutti e quindici i volumi del vostro fumetto preferito in un unico pacchetto!

L’esclusivo pacchetto promozionale comprende alcuni numeri in versione cartacea e altri in versione PDF per farvi avere la saga al completo all’incredibile prezzo di 10€!

Tutti i volumi?!

Il pacchetto comprende:Elohim-fumetto-saga-completa-mauro-biglino

  • Volume 1: versione cartacea (a colori);
  • Volume 2: versione PDF;
  • Volume 3: versione PDF;
  • Volume 4: versione PDF;
  • Volume 5: versione PDF;
  • Volume 6: versione cartacea;
  • Volume 7: versione cartacea;
  • Volume 8: versione cartacea;
  • Volume 9: versione cartacea;
  • Volume 10: versione cartacea;
  • Volume 11: versione PDF;
  • Volume 12: versione PDF;
  • Volume 13: versione PDF;
  • Volume 14: versione PDF;
  • Volume 15: versione PDF.

Con l’acquisto riceverai…

Procedendo con l’acquisto riceverai sei numeri in versione cartacea – di questi il primo volume a colori corredato da alcune pagine inedite – fino a esaurimento scorte e, direttamente sulla tua mail, i restanti nove in PDF.

Porta sempre con te il tuo nuovo fumetto preferito, non perdere l’offerta!

 

Una saga di Mauro Biglino e Riccardo Rontini.

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Autore: Riccardo Rontini

Sin da piccolo, Riccardo Rontini dimostra interesse per le materie artistiche e creative che, presto, lo porteranno a frequentare il liceo artistico dove si diplomerà in “Architettura e Arredo” e, successivamente, nel 2012, a laurearsi presso l’Istituto europeo di desing di Milano in “Industrial Design”.

Autore: Mauro Biglino

Mauro Biglino, autore best seller, studioso ed esperto di storia delle religioni, è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera di scrittore. Da circa 30 anni si occupa dell'analisi dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possa aiutare a comprendere il nostro passato. Mauro Biglino, con il suo metodo "facciamo finta che…", ha portato alla luce sorprendenti scoperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!