Thumb

Free Day: -50% di sconto su tutti i libri di Uno editori !!! Tenetevi pronti per l’8 dicembre, 24 ore di libertà!

8 Dicembre, il FreeDay di Uno editori

L’8 dicembre, giorno di festa e di regali, è il FreeDay di Uno editori!!! è un evento da non perdere, un’occasione unica per sentirsi liberi di regalare un libro a Natale, al 50% di sconto!

È il nostro modo di dire grazie a voi lettori, è il nostro modo per festeggiare con voi tante novità! Sopratutto una grande, bellissima nuova sede in quel di Torino, dove potrete venirci a trovare per acquistare libri e seguire tantissime conferenze, incontri, con i nostri autori e non solo!

Sul sito www.unoeditori.com, solo per 24 ore (da mezzanotte alle 23.59 dell’8 dicembre) tutti i nostri libri saranno al 50% di sconto!

Il catalogo di Uno editori è ricco di titoli per tutti gli interessi!

Troverete pubblicazioni con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore per coinvolgere i lettori in nuovi percorsi di consapevolezza;

ci sono i libri di  Mauro Biglino che sta riscrivendo la storia con occhi nuovi, aprendo nuovi orizzonti di pensiero;

abbiamo dato voce ad  argomenti scomodi con inchieste relative ai retroscena sulla sanità, Big Pharma, corruzione, massoneria, terrorismo, nuovo ordine mondiale;

Abbiamo mostrato come sia possibile influenzare la realtà a nostro favore e raggiungere i propri desideri con il potere della mente, grazie ad autori di successo internazionale come il dr. Joe Vitale;

Abbiamo dato spazio alla crescita e alla formazione personale, con bestseller come Il Potere del Cervello Quantico Produttività 300%: saggi che regalano tecniche innovative per sviluppare le proprie capacità individuali e professionali;

abbiamo inoltre destinato largo spazio alla formazione pedagogica con i bestseller di Roberta Cavallo, una voce autorevole nel campo dell’educazione e della crescita delle nuove generazioni, e abbiamo pubblicato anche dei bellissimi libri per bambini!

Insomma, un catalogo ricchissimo di libri da non perdere 🙂

Come usufruire del super sconto? È facilissimo.

1) Vai sul sito www.unoeditori.com l’8 dicembre

2) Inserisci nel carrello online tutti i libri che desideri. Saranno già scontati al 50%. E ricordati! Se superi i 29 € di spesa, la spedizione è gratis!

3) concludi l’ordine e scegli il tuo metodo di pagamento.

4) Aspetta comodamente a casa tua. Entro 24-48 ore (escluso il week-end) arriverà il corriere espresso a consegnarti i tuoi acquisti!

Cosa aspetti allora? Visita il nostro sito, e comincia a scegliere 🙂

N.B. La promozione è valida su tutto il catalogo tranne:  gli ebooki Pacchetti promozionali già super scontati! Le novità editoriali (comunque acquistabili con il 15% di sconto!)

Potrebbe interessarti anche:

La resurrezione di Gesù: cos’è davvero successo? Cosa dicono i Vangeli apocrifi?

Autore: Francesco EspositoEsposito Francesco, Lamezia Terme (cz) classe 1986, si laurea in Scienze Filosofiche con una tesi magistrale sul De Cultu Feminarum di Tertulliano e la figura femminile nel cristianesimo patristico e nella società romana. Studioso di cristianesimo primitivo e pre-conciliare, dal 2013 cura una rubrica di approfondimento sui testi biblici assieme all’autore Mauro Biglino…

Esposito Francesco

Autore: Francesco Esposito

Esposito Francesco, Lamezia Terme (cz) classe 1986, si laurea in Scienze Filosofiche con una tesi magistrale sul De Cultu Feminarum di Tertulliano e la figura femminile nel cristianesimo patristico e nella società romana. Studioso di cristianesimo primitivo e pre-conciliare, dal 2013 cura una rubrica di approfondimento sui testi biblici assieme all’autore Mauro Biglino intitolata “Racconti dall’Antico Testamento”.

Mauro Biglino: cosa dice Platone su Atlantidei, proto-ateniesi e Theoi (elohim)

Autore: Mauro BiglinoMauro Biglino, autore best seller, studioso ed esperto di storia delle religioni, è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera di scrittore. Da circa 30 anni si occupa dell’analisi dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza…

Biglino Mauro

Autore: Mauro Biglino

Mauro Biglino, autore best seller, studioso ed esperto di storia delle religioni, è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera di scrittore. Da circa 30 anni si occupa dell'analisi dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possa aiutare a comprendere il nostro passato. Mauro Biglino, con il suo metodo "facciamo finta che…", ha portato alla luce sorprendenti scoperte.

Cronache dalla Bibbia: Dio Yahweh, perché non hai salvato il popolo d’Israele?

Autore: Stefania TosiStefania Tosi, laureata in Storia, è docente di materie umanistiche, ricercatrice indipendente, studiosa di storia antica e di mitologia. Da più di dieci anni si occupa di storia dell’Antico Egitto e dei testi sacri egizi a cui ha successivamente affiancato l’analisi dei testi biblici. Vive e lavora a Milano.I libri e gli eventi…

Tosi Stefania

Autore: Stefania Tosi

Stefania Tosi, laureata in Storia, è docente di materie umanistiche, ricercatrice indipendente, studiosa di storia antica e di mitologia. Da più di dieci anni si occupa di storia dell’Antico Egitto e dei testi sacri egizi a cui ha successivamente affiancato l’analisi dei testi biblici. Vive e lavora a Milano.

Svezia: no al contante. Primo passo verso un grande fratello elettronico, aspettando il microchip sottocutaneo…

Autore: Enrica PerucchiettiEnrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista, scrittrice ed editor. Laureata con lode in Filosofia, è caporedattrice del Gruppo Editoriale UNO. È autrice di numerosi saggi di sucesso, tra cui ricordiamo: Cyberuomo. Dall’intelligenza artificiale all’ibrido uomo-macchina; Dietro le quinte; Fake news; Governo Globale; La fabbrica della manipolazione; Unisex; Utero in affitto;…

Perucchietti Enrica

Autore: Enrica Perucchietti

Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista, scrittrice ed editor. Laureata con lode in Filosofia, è caporedattrice del Gruppo Editoriale UNO. È autrice di numerosi saggi di sucesso, tra cui ricordiamo: Cyberuomo. Dall’intelligenza artificiale all’ibrido uomo-macchina; Dietro le quinte; Fake news; Governo Globale; La fabbrica della manipolazione; Unisex; Utero in affitto; False Flag. Sotto falsa bandiera. Il suo sito è: www.enricaperucchietti.it Il suo blog è: enricaperucchietti.blog

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!