Rosa e Grigio Cura della Pelle Bellezza Collezione Anteprima YouTube

Il nuovo libro di Osho dedicato ai genitori: il libro best seller da non perdere

Non tradire tuo figlio: nuova pelle per il best seller di Osho

La novità editoriale che stavate aspettando!

L’estate è alle porte, e con l’inizio delle vacanze scolastiche il tempo da passere in compagnia dei propri figli si è quadruplicato come si sono moltiplicate le domande sulla loro educazione. Starò sbagliando qualcosa? Gli sto dando la possibilità di esprimersi? È felice?

Per venire incontro alle vostre esigenze, Uno Editori lancia la nuova rinnovata edizione di Non tradire tuo figlio di Osho, il libro indirizzato ai genitori atteso per venerdì 18 giugno 2021.

 Un libro unico per genitori

Anche se ve lo state chiedendo, non esiste un manuale per diventare genitori perfetti ma forse qualche aiutino lo si può trovare leggendo il testo giusto, e in questo Osho è un vero esperto.

In questo libro, edito per la prima volta presso Uno Editori nel 2016, sono raccolti una serie di insegnamenti estrapolati dalle numerose conferenze in cui Osho fornisce, con il suo consueto stile diretto, tagliente e controverso, una via per l’educazione dei propri figli nel pieno rispetto della loro unicità e spensieratezza in controtendenza ad un’educazione rigida e volta all’omologazione.

Sono bambini e non robot

La società corre veloce e fermandosi ad osservare ciò che ci circonda non è difficile notare una sorta di uniformazione che sta andando a spegnere le unicità del singolo. Ci vogliono ordinati, eruditi, disciplinati, una fotocopia l’uno dell’altro, ma è questo che noi vorremmo anche per i nostri bambini?

Basta poco per limitare la loro genialità, la spontaneità e quello slancio vitale che rende ciascuno di loro unico nel suo genere, ma questo libro apre gli occhi sulla possibilità di lasciarli essere ciò che sono, liberi di esprimersi in quanto esseri umani unici nel loro genere e non macchine.

Strutturato in quattro parti, questo libro di Osho rivolto ai genitori è stato pensato in modo tale da guidare gli adulti ad un’autoanalisi di sé e dell’approccio educativo occidentale per accogliere la bellezza di un’infanzia spensierata volta a stimolare la vera essenza dei più piccoli.

Una sorpresa imperdibile!

Folgorati dalla sapienza di Osho? Uno ha aggiunto un omaggio!
Con l’acquisto del volume riceverete anche due e-book di Osho e Bimbiveri completamente gratuiti.
La strada per diventare buoni genitori è ripida e ognuna percorre sentieri unici, ma Uno Editori è sempre al vostro fianco.

 

___________

Articolo di Redazione Uno Editori

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!