header-masterclass-ruota-medicina-anatta

La Ruota della Medicina – Masterclass di Anatta Agiman

In quale direzione stai andando?

Secondo l’antico sapere tramandato dagli Indiani d’America, “Medicina” è sinonimo di potere, completezza, integrità e conoscenza.

È il mezzo che ci permettere di attingere alle forze energetiche vitali dell’essere, incanalarle verso le nostre più alte aspirazioni e ottenere innumerevoli benefici per il proprio benessere fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Gli insegnamenti della Medicina ci permettono di sintonizzarci con i misteri e i cicli della vita e di armonizzarci con le energie delle Quattro Direzioni ognuna corrispondente agli Elementi fondamentali – Fuoco, Terra, Acqua e Aria –.

Solo quando questi sono in armonia dentro di noi possiamo accedere ad un senso di benessere “olistico” che ci mantiene sani e in equilibrio.

 

Come fare a ristabilire l’equilibrio?

Come spiega Anatta Agiman, Maestra di Meditazione e insegnante di sciamanesimo da oltre 35 anni, il mezzo per riequilibrare l’Essenza è la Ruota della Medicina, un prezioso strumento le cui doti possono essere usate come una guida nel proprio cammino individuale.

Questa, permettendoci di sintonizzarci con i misteri e i cicli della vita e di armonizzarci con le energie delle Quattro Direzioni, ha il potere di condurci in un viaggio di profonda consapevolezza e comprensione e di esplorare la nostra Essenza attraverso le varie trasformazioni della vita per attivare i nostri talenti e potenziali.

Per accedere agli insegnamenti della Ruota della Medicina bisogna “permetterle” di attivare in noi profondi cambiamenti e motivarci a guardare a noi stessi con coraggio e integrità.

 

 

Una Masterclass per riconnettersi all’Essenza

Con la MasterClass “La Ruota della Medicina” potrai approfondire il discorso sulle Direzioni, comprendere verso quale è diretta la tua anima e riportarla al centro per riprendere contatto con la tua Essenza.

Nel corso della serata, Anatta illustrerà le correlazioni tra le direzioni e gli Elementi, qual è l’animale totem caratterizzante di ognuna di queste, il concetto di Cerchio offerto dallo sciamanesimo e molto altro ancora.

Ti aspettiamo alla Masterclass online di Anatta Agiman giovedì 16 settembre alle ore 20:30.

Acquistala ora sul sito unoeditori.com

 

Autore: Anatta Agiman

Insegnante di sciamanesimo da oltre 35 anni, è Maestra di Meditazione (R.I.M.U. Oregon - U.S.A.), Osho Reiki Master e Humaniversity Therapist e Counsellor Trainer. Specializzata nelle aree della terapia corporea, meditazione, emozioni, massaggio, relazioni, autostima, comunicazione, guarigione sciamanica ed energetica. Ha iniziato il suo percorso spirituale con Osho nel 1978 ed è stata co-fondatrice dell’Osho Gautama Multiversity, Istituto per la Crescita Interiore e la Meditazione. Ha seguito alcuni percorsi sciamanici di diverse tradizioni che l’hanno ispirata nello studio e trasformata nella vita. Ha fondato nel 1993 l’Osho Shamanic School™ e la Scuola Waves of Energy™. Con grande onore conduce la cerimonia dell’Inipi trasmessa da Sudhiro. Conduce inoltre training di formazione per Facilitatori e conferenze in tutta Italia. Autrice del libro best seller “La Porta sull’Invisibile”, “Il Dono Della Visione” e con Pujarin Cabrera, “Money Money Money, L’Abbondanza è un diritto di nascita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!