La svolta è adesso

La svolta è adesso: il potere delle scelte secondo Anne Givaudan

Anne Givaudan – La svolta è adesso

Tra le letture interessanti sul catalogo di Il Giardino dei libri, un titolo ha attirato la nostra attenzione: La svolta è adesso, il nuovo libro di Anne Givaudan, un’autrice francese tradotta in numerose lingue e particolarmente apprezzata dal pubblico italiano per la sua narrazione semplice e i suoi metodi di ricerca non convenzionali: Givaudan è infatti esperta in lettura dell’aura – arte di cui è anche insegnante – e degli stati di decorporazione.

Il vero punto di forza di La svolta è adesso è il suo porsi in modo decisivo per chi si pone delle domande in questo particolare momento storico.

Chi ha avuto modo di conoscere l’autrice sa bene quanto lei sia sempre molto vera, neutra e schietta in ciò che scrive. I suoi libri riportano messaggi, indicazioni, insegnamenti recepiti durante sue esperienze fuori dal corpo e con i contatti del mondo invisibile.

I dialoghi e le vicende che si verificano “nell’oltre mondo” sono dei veri e propri squarci di Luce in ciò che accade parallelamente sulla Terra.

Ritrova il contatto con il tuo Cuore

la svolta è adessoQuesto è un libro che ti conduce con profondità in una dimensione di responsabilità mettendoti di fronte al fatto che ogni cosa che noi compiamo, ogni strada che percorriamo, è frutto di una scelta. Anche il “non scegliere” è, di fatto, una scelta.

È un vero e proprio invito a rientrare in contatto con il proprio Cuore, ad ascoltare la nostra parte più vera e profonda e riportarla come guida principale del nostro cammino.

Il tempo è maturo. E questa è una grande opportunità.

La storia di Julien: un esempio per tutti

Al centro della storia vi è Julien, un uomo normale con una vita normale che però si trova a dover rivedere ogni cosa di sé dopo un terribile incidente.

la svolta è adessoAnne, in uno dei suoi viaggi fuori dal corpo, si ritrova partecipe dell’esperienza post coma di Julien.

«Trascrivevo fedelmente ciò che vedevo e ciò che comprendevo, evitando di interferire sebbene io fossi sempre, per i protagonisti di questa storia, visibile e ben accolta.

La storia di Julien, che nella vita vuole solo potersene stare tranquillo e farsi gli affari suoi, viene ribaltata da un incidente e dalle esperienze che vivrà nei pochi giorni che trascorre in coma.

È un uomo pieno di esitazioni e paure, tra cui quella di fare scelte. Scoprirà, grazie al confronto con gli esseri che gli serviranno da guida e da sostegno, che anche non scegliere è una scelta e che il nostro mondo sull’orlo della crisi è e sarà a nostra immagine e somiglianza.

Scoprirà che non vi sono salvatori, ma che abbiamo in noi ancora le risorse per una Terra perfetta. E che la sola rotta da seguire, perché la svolta abbia luogo, è tracciata dal cuore; ed è fatta di piccoli gesti, non di azioni eroiche; e di un mutamento interiore radicale ma alla portata di tutti.»

I viaggi astrali di Ensitiv

Di esperienze extracorporee e di contatto con altre anime ne parla anche Ensitiv, autore di di numerosi libri per Uno Editori tra i quali Nella Mente di un Defunto.

In questo libro, l’autore vuole capire e comprendere il perché di determinati messaggi che riceviamo dai defunti e le loro relative manifestazioni. L’enorme mole di materiale raccolto lo ha portato a stabilire un filo conduttore che lega l’esperienza di Morte e gli stati emotivi successivi di qualunque soggetto umano che abbandona il proprio corpo fisico.

La Mente di un Defunto è varia tanto quanto lo sono gli individui: anime perse e disperse, spiriti guida, spiriti luminosi, inguaribili nostalgici, ravveduti, frustrati e rancorosi. Vari come le frequenze di una vibrazione che stabilisce il “luogo” energetico in cui muoversi o permanere.

La svolta è adesso fa per te se…

Come Nella Mente di un Defunto, anche La svolta è adesso ci inviata a riflettere, a compiere e perseguire quelle scelte, quei cambiamenti, quelle nuove abitudini necessarie al fine di un cambiamento interno e comunitario.

Siamo tutti connessi e possiamo tutti contribuire nel nostro piccolo a creare un pezzettino di mondo nuovo.

Buona scelta!

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!