Le 5 leggi del cosmo

MasterClass sulla Quantistica: ritrova il benessere con le 5 leggi del cosmo

Non è solo un sintomo, ma un messaggio per te

Vi sarà capitato, qualche volta, di svegliarvi la mattina con un inspiegabile dolore da qualche parte, oppure di venir colpiti da un sintomo senza una reale motivazione.

Si tende ad incolpare l’età per gli acciacchi, uno sforzo di troppo per il colpo della strega oppure il non essersi coperti abbastanza per un terribile mal di gola, ma la realtà dei fatti è che quei sintomi posso rivelarsi dei campanelli d’allarme per qualcosa di più.

All’insorgere di una malattia o di un sintomo vi siete mai soffermati a domandarvi:

cosa sta accadendo dentro di me per farmi stare così male?

Una risposta ci giunge dalle leggi karmiche

Attraverso la comparsa di un sintomo il nostro corpo cercasse di darci un messaggio utilizzando un suo particolare codice fatto di acciacchi o malanni, il suo unico mezzo di far sentire la sua voce per faci sapere se c’è qualcosa di squilibrato e per parlare direttamente alla nostra totalità.

Noi siamo infatti unità somatopsichica integrali, ovvero un insieme di elementi coordinati tra loro in modo da formare un’unica unità complessa, e per questo ogni singola manifestazione della malattia ha l’obiettivo spostare il focus sul ristabilimento dell’equilibrio perduto.

Le leggi della natura si muovono per darci aiuto sul cammino della consapevolezza.

Vuoi saperne di più sulla Quantistica?

Il Webinar sulla Quantistica e i codici karmici con Sergio Audasso, esperto delle basi neu­rali dei processi decisionali e Health e Life Coach, è stato un successo ed ha interessato i nostri lettori che hanno avuto modo di approfondire cosa siano i codici mentali e come possano permetterci di realizzare – o far fallire – le nostre predisposizioni innate.

Ma c’è di più…

• Lo sapevi che ascoltando e dialogando con noi stessi possiamo scoprire quale pulsione agisce in quel momento, in quale trappola si è finiti?
• Che una conoscenza diretta di noi stesi può indicarci su quale forza agire per liberare in noi stessi l’energia interiore e ritrovare il benessere?

MasterClass 5 leggi del cosmoLe leggi del cosmo

Tutto il nostro universo è regolato dalle 5 regole del cosmo, ovvero:

  • Legge di natura;
  • Legge di conformità;
  • Legge di distribuzione;
  • Legge di vibrazione;
  • Legge del ritmo;

Essendo che nel nostro universo ogni cosa è connessa, anche l’uomo ha una connessione diretta con l’universo ed è regolato a sua volta delle leggi del cosmo.

Non tutti sanno che la conoscenza di queste 5 preziose leggi possono aiutarci a comprendere l’origine di un malessere e come dialogare con il nostro corpo per innestare un processo di guarigione, sia fisica che psicologica.

Una MasterClass per apprendere le leggi del cosmo

MasterClass 5 leggi del cosmoVuoi scoprire quali sono le leggi del cosmo e come apprenderne gli insegnamenti per ritrovare il benessere?

Mercoledì 19 gennaio partecipa all’esclusiva MasterClass “Guarigione, quantistica e potere del cervello” con Sergio Audasso e apprenderai le prime fondamentali basi per comprendere e trasformare la malattia da castigo a opportunità. 

In 3 ore e mezza avrai modo di lavorare sulle capacità del cervello guidato da specifici esercizi al fine di riattivare le tue potenzialità nascoste e iniziare un percorso di salute e benessere.

Scoprirai inoltre:

  • che cosa sono le pulsioni innate e i loro bisogni;
  • quali sono i legami delle pulsioni innate con i 5 costituenti dell’anima;
  • come parlare con l’inconscio e aprirsi al cervello quantico;

… e molto altro ancora!

Un OMAGGIO per te

Ma le sorprese non sono ancora finite!

Con l’iscrizione alla MasterClass riceverai in omaggio l’audio mp3 dell’esclusiva Meditazione Guidata da Sergio Audasso per riattivare il tuo corpo e connetterlo con l’universo.

Che cosa aspetti? Iscriviti subito!

MasterClass 5 leggi del cosmo

Clicca qui 

_________________________

Sergio Audasso: esperto dei processi mentali di realizzazione personale, facilitatore di risultati positivi e del benessere, fondatore della Libera Università per il Benessere e la salute ATENEO LUBES, si occupa di quantistica e tra i primi in Italia ha introdotto e approfondito il concetto di Cervello Quantico. È Formatore, Mental Coach, Counselor Supervisore, Psicosomatista e Ricercatore scientifico. Ha elaborato una tecnica di neurocounseling breve e di Mind Coach Risolutivo dal nome F.I.T. Method (Fast Insight Tratment) – Certificata a norma internazionale. È esperto delle dinamiche comportamentali delle relazioni, della comunicazione non verbale ed assertiva e insegna neuro quantica evolutiva. Per Uno editori è autore di Neuro Quantica Evolutiva, Psicosofia Karmica e La Natura Karmica della Malattia.

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!