maurobiglino-fedez

Mauro Biglino intervistato da Fedez: la Bibbia non parla di Dio

La telefonata inaspettata

“Pronto, Gruppo editoriale Uno, chi parla?”
“Buongiorno, sono Fedez”

A volte ci sono delle telefonate inaspettate, anche un po’ emozionanti… E diventano idealmente il punto d’inizio per una bellissima storia.

Una storia che ha trovato il suo felice epilogo il mese scorso, a Milano, quando Mauro Biglino ha incontrato Fedez  e i ragazzi di Muschio Selvaggio Podcast , ed è nata questa bellissima intervista.

Ecco le parole di Mauro su facebook:

“Una intervista assolutamente impensabile ma molto divertente… più che una intervista in realtà si è trattato di un’amichevole chiacchierata a ruota libera…
Ho conosciuto la persona; ho conosciuto uno staff fatto di ragazzi davvero simpatici: un mondo diverso costituito da giovani che per interesse personale hanno letto la Bibbia e che, anche nel “dopo registrazione” e nel viaggio che hanno voluto fare riportandomi fino a casa, hanno dimostrato tutto la loro sincera, sana e documentata curiosità… 
È fondamentale diffondere informazioni a beneficio di coloro che amano ragionare in modo autonomo fuori dagli schemi preordinati 
Ciascuno si farà idee proprie… 
Un saluto a tutti, Mauro Biglino”

Guarda qui l’intervista! 👇

8 Comments

    • Avatar
      Siete una quatriglia blasfema ,pronti a discriminare il Signore, ma sappiamo perfettamente chi seguite.
  1. Avatar
    Per questo Biglino se la Bibbia non parla di Dio come mai dobbiamo invece credere secondo la sua dottrina che la Bibbia parla di alieni? Lui è cosi convinto degli alieni che vorrebbe che tutti dovrebbero credere alla sua dottrina per vendere i suoi libri per fare soldi.
    • Avatar
      biglino non parla di alieni.... lui cita quello che è scritto nella bibbia.... solo che se leggiamo con la nostra cultura che conosce i razzi, gli aerei, gli elicotteri.... e siamo una razza che fa manipolazione genetica ci vediamo molte delle cose che facciamo noi
  2. Avatar
    ....noi dobbiamo invece credere,tu sei libero di credere a ciò che vuoi e finché nn avrai coscienza per vedere e sentire nn arriverai mai a avvicinarti a una delle più grosse riscoperte(Biglino nn dice niente di nuovo)..di tutta la storia umana che è da riscrivere...se preferisci dai i soldi alla chiesa cattolica e hai loro dei, di dei nn dio pagani e rimani imprigionato e manipolato ,religione ,guerra potere.ciao' buona visione
  3. Avatar
    Un'opera molto documentata e chiara, così come i testi della Bibbia. Viene letto molto raramente e chi lo legge lo fa con i paraocchi di indottrinamento. Come spesso, preferiamo che gli altri pensino per noi. Ben fatto signor Biglino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!