Cover articoli

Max Caranzano Academy: alla ricerca della verità sulle nostre origini

Gli dei del diluvio”, l’evento cosmico che cancellò una civiltà antidiluviana

Com’è possibile che l’umanità abbia dimenticato l’esistenza della civiltà antidiluviana che ci ha preceduto molte migliaia di anni fa?

Qual è la causa di questa amnesia planetaria?

Le risposte a queste domande le troverai nel nuovo libro di Massimiliano CaranzanoGli dei del diluvio” in cui vengono ripresi, in modo più approfondito, alcuni argomenti già citati in un altro suo libro “Prima di noi”, per poter fare una nuova indagine tesa a svelare cosa abbia creato l’amnesia dell’umanità riguardo la nostra vera storia.

Cosa sappiamo delle popolazioni antidiluviane?  

Dal nostro passato emerge un autentico “avvertimento” scritto intorno a noi per il nostro futuro, che possiamo trovare nelle strutture megalitiche, negli antichi testi, nei miti e criptato nelle religioni, culture e tradizioni di tutto il pianeta, cioè quindi un grido di allarme che chi è venuto prima di noi ha cercato di tramandarci.

Fin dalle prime pagine di questo libro emerge la sensazione che tutto quello che questa civiltà umana ha adorato, venerato, raccontato, durante tutte le sue epoche e ancora contempla oggi, sia direttamente o indirettamente legato ad un fatto realmente e storicamente accaduto: il diluvio universale.

Max Caranzano e il metodo multidisciplinare

L’autore Massimiliano Caranzano decide di seguire un approccio multidisciplinare e scientifico per la ricerca, in cui le evidenze vengono raccolte ovunque possibile, con mente aperta, senza preconcetti e analizzate usando la logica e non il dogma che si ha in mente e si vuole solo imporre.

Egli usa questo metodo per far crollare una verità accademica, che piano piano sta uscendo allo scoperto e che forse è stata negata troppo a lungo?

Max Caranzano Academy: tutta la verità sulle nostre origini

Se sei curioso di scoprire la nostra vera storia, il punto d’origine e molto altro ancora su queste tematiche,  ti consigliamo il Seminario di Max Caranzano con contenuti esclusivi in cui approfondisce i temi dei suoi libri “Prima di Noi” e “Gli Dei del Diluvio”

Questo seminario comprende 5 approfondimenti di un’ora ciascuno studiati per farti conoscere tutte le verità nascoste sulle nostre origini e suoi popoli antichi.

 

Come ottenere i contenuti speciali e perché acquistarli

Per poter accedere a questi contenuti speciali basta andare sul sito Max Caranzano Academy e potrai acquistarlo ad un costo di soli 25 €, con la possibilità di rivedere quante volte vuoi e quando vuoi tu.

Sei pronto ad iniziare questo viaggio alla ricerca della verità sul nostro passato?

CLICCA QUI

 

 

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!