Le meditazioni guidate

Come spiegato nell’articolo “Meditazione: che cos’è davvero? Quali sono i benefici? Ecco come iniziare” la meditazione è un esercizio continuo.

Si migliora con il tempo ed è un percorso che, se fatto correttamente, non ha mai fine.

Esatto. Non c’è un traguardo da raggiungere: il traguardo è l’esperienza quotidiana, i piccoli passi che riusciamo a muovere nella direzione che abbiamo scelto di percorrere.

Per iniziare a meditare può essere utile affidarsi alla voce guida di un maestro, che possa accompagnarci in uno stato di rilassamento e guidarci con la voce alla ricerca di noi stessi.

Qui trovi le meditazioni gratuite guidate di Alfonso Crosetto, Joe Vitale e Barbara Goia!

Meravigliose voci guida che potranno accompagnarti in un mondo… oltre l’ordinario!

L’amore è l’arte di stare con gli altri, la meditazione è l’arte di essere in relazione con se stessi, lascia che l’amore e la meditazione siano le tue due ali. (Osho)

I benefici della meditazione

L’apporto positivo della meditazione non è solo  per le persone interessate ad un percorso spirituale. Certamente, la meditazione ti mette in contatto con il Divino; ti permette di canalizzare gli aiuti e i messaggi che ti servono per l’esperienza nella materia; ti fa osservare i problemi dall’esterno;

Ma anche per le persone meno spirituali e più concrete, la meditazione risulta essere un apporto fondamentale. È stato dimostrato scientificamente che meditare:

• diminuisce lo stress,
• rende più lucida la mente,
• aumenta il quoziente d’intelligenza,
• mantiene alte le difese immunitarie
• e contribuisce in modo sensibile al buonumore.

Con la pratica della meditazione scoprirete che avete un paradiso portatile nel vostro cuore. (Paramahansa Yogananda)

La meditazione: una trance consapevole

“La meditazione, ovvero la capacità di entrare in trance in modo consapevole, è una delle vie più veloci per arrivare alla nostra Essenza, per osservare la realtà in modo più ampio e per vedere oltre i veli. La meditazione ti mette in contatto con il Divino; ti avvicina alla voce dei tuoi maestri; ti permette di canalizzare gli aiuti e i messaggi che ti servono per l’esperienza nella materia; ti fa osservare i problemi dall’esterno; ti rende cosciente di essere tu il pilota della tua vita; ti avvicina alle persone che ami …

Senza la meditazione è più facile sentirsi vittime inermi di fronte alla vita.

Anche per le persone meno spirituali e più concrete, la meditazione risulta essere un apporto fondamentale. E’ stato dimostrato scientificamente che meditare diminuisce lo stress, rende più lucida la mente, aumenta il quoziente d’intelligenza, mantiene alte le difese immunitarie e contribuisce in modo sensibile al buonumore.

Coltivala…e diventerai il Guru della tua vita”. Barbara Goia

★★★★★

“MERAVIGLIOSO Grazie…TI AMO😍”

★★★★★

Molto bello❤ Grazie 🙏

★★★★★

Lasciarsi trasportare dalla voce Barbara… un viaggio nell’inconscio davvero!.

★★★★★

 Con Alfonso sono riuscita a ricomporre pezzi della mia anima che si erano irreversibilmente frantumati.

★★★★★

Le meditazioni arrivano dritte al cuore. Aspetto le nuove 🙂 grazie 🙏

★★★★★

Bellissima la positività di Joe Vitale, non delude mai!

I maestri

Joe Vitale è uno dei Maestri di vita nel bestseller The Secret (Macro Edizioni) dell’americana Rhonda Byrne e autore di numerosi successi internazionali, è considerato oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale. Presidente dell’Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta, viene chiamato il “Buddha di Internet” grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.

Barbara Goia si è certificata in ipnosi presso la scuola di Andy Tomlinson e presso la “Scuola Ipnosi” di Gustav Birth. E’ riflessologa olistica (piede-corpo), iscritta all’albo. Conferenziere di temi spirituali. “Ambasciatrice di Pace” presso l’Ambasciata di Pace fondata da Jasmuheen, segue e studia le tecniche del percorso brethariano (nutrimento pranico). Opera col metodo 4Bodies Quantum Coaching ®, basato su tecniche spirituali e quantistiche quali lo “Spiritual Quantum Coaching” ®, le tecniche sciamaniche, gli stati di trance, Ipnosi spirituale, “Spiritual Quantum Regression”®, Ipnosi non verbale, Riflessologia Olistica.

Alfonso Crosetto, life coach, formatore, counsellor professionale in ipnosi costruttivista, è studioso di medicina tradizionale e di psicologia transpersonale. Diplomato in Past Life Therapy presso il Brian weiss Institute usa e in Past Life Regression Therapy presso la Past Life Regression Academy uk. Si è formato in Core Shamanism presso la Founation for shiamanich studies di Michael Harner studiando con Carl Zumstain e Sandra Ingerman. Esperto in tecniche di guarigione spirituale, auto-guarigione e di rimozione dei meccanismi di sabotaggio inconsci, crea Coaching Esistenzial, un percorso di crescita personale volto a creare esperienze di trasformazione profonda. In questa visione da alcuni anni conduce il percorso di guarigione interiore di “Riprenditi l’Anima”, la sua personale intuizione ed elaborazione del recupero dell’anima, una, se non la più antica tecnica di guarigione sciamanica. L’obiettivo di “Riprenditi l’Anima” è guarire le ferite del passato ritrovando l’unità primigenia connessi con il proprio Sé.

Scopri tutto il mondo di Uno Editori… Su Youtube