Cover blog (1)

Novità in arrivo: tutte le prossime uscite di Uno Editori

Una ventata di novità

Sta arrivando l’autunno e, con esso, gli ultimi mesi di questo 2020. È stato un anno difficile e pieno di sfide, ma qui alla Uno Editori non ci siamo mai fermati, continuando a portare ai nostri lettori contenuti di valore e cultura oltre l’ordinario sotto forma di webinarnovità editoriali.

Abbiamo esplorato la magia dell’amore in compagnia di Ivan Nossa, viaggiato all’indietro nel tempo con Massimiliano Caranzano, scavato nei misteri della Chiesa cattolica insieme a Laura Fezia… e molto altro ancora.

Adesso vogliamo darvi un assaggio delle novità che vi aspettano nelle prossime settimane: una carrellata di nuovi libri… oltre l’ordinario!

Tra passato e presente: libri per conoscere e per conoscersi

1. La Dea che creò l’uomo (Syusy Blady)

Partiamo con un tuffo nel passato. Prima della civiltà, prima dell’uomo, c’era lei: la donna.

Dio, infatti, non è un uomo con la barba, anche se Enki (il dio sumero) l’aveva ed è servito da modello a Michelangelo!

Dio è donna, una dea in carne e ossa, forse molto in carne: Ninmah. Una genetista che con grande perizia riuscì a fare l’uomo, divenendo la genitrice di tutti noi.

Dopo anni di indagini e viaggi, alla ricerca della dea nel mondo, prendendo in esame i miti sumero/accadici, Syusy Blady arriva a questa conclusione tra le teorie sulla dea madre e le ipotesi sugli antichi astronauti. Dio, all’inizio, era una Dea, la Dea Madre, la Dea dai mille nomi e dai mille volti.

Clicca qui per scoprire di più

2. Rino Gaetano. Segreti e misteri della sua morte (Bruno Mautone)

Spostiamoci ora nel passato più recente, in uno dei misteri più enigmatici della storia italiana contemporanea: la morte improvvisa di Rino Gaetano.

La vita di Rino Gaetano è stata una breve ma intensa esistenza, stroncata la notte del 2 giugno 1981 da un oscuro incidente stradale avvenuta a Roma sulla via Nomentana.

Attorno a lui gravitano varie persone risultate poi essere organiche a servizi segreti italiani e statunitensi, nonché ben inseriti in potentati politici e in ambienti diplomatici, spesso collegati alla galassia della tentacolare loggia massonica P2.

In questo libro vengono portati alla luce punti di contatto tra Rino Gaetano, Pier Paolo Pasolini e il giornalista Mino Pecorelli.

Clicca qui per scoprire di più

3. Esercizi per il Risveglio (Joe Vitale, Ivan Nossa e Lisa Winston)

Torniamo adesso al presente – anzi, alla presenza – grazie a un libro che vi permetterà di acquisire una più profonda consapevolezza spirituale.

Il risveglio della coscienza è indispensabile per tutti coloro che vogliano divenire consapevoli e modificare in meglio la propria vita. In un mondo dove tutto ci porta all’incoscienza collettiva e alla passività, accrescere la propria consapevolezza riguardo a chi siamo e alla realtà che viviamo è uno strumento indispensabile per poter aprire gli occhi e iniziare a sentirsi finalmente protagonisti.

Gli esercizi che troverai in questo libro potranno aiutarti a intraprendere questa strada. Ti apriranno ad espandere la tua coscienza, permettendoti di guardare con serenità dentro te stesso, per divenire consapevole del tuo potere e prendere con coraggio le redini della tua vita.

Clicca qui per scoprire di più

Il ritorno dei best: la collana Top Uno

Tornano, con delle vesti grafiche nuove e testi riveduti, i più grandi successi di Uno Editori. Ecco i titoli in arrivo prossimamente:

1. Come portare alla luce la realtà nascosta della malattia (Giorgio Mambretti)

Partiamo da un tema caro e importantissimo al momento presente: la salute.

Capire perché ci si è ammalati è il primo passo necessario ma non sufficiente per avviarsi verso il recupero della salute e il cammino da intraprendere passa attraverso la ricerca della sofferenza vissuta.

Dopo anni dal suo primo libro, La medicina sottosopra, il pensiero dell’autore si è modificato ed evoluto: pur riconoscendo al Dottor Hamer la sua geniale intuizione della triade “Psiche, cervello, fisico” come motore delle patologie, ha però cominciato a dissentire e prendere le distanze dall’affermazione che la patologia sia un “Programma biologico di sopravvivenza”. Se così fosse, infatti, non si morirebbe di malattia, come invece avviene.

Dall’ascolto delle storie dei pazienti è emerso un comune denominatore: la patologia deriva dalla necessità di una compensazione simbolica a una sofferenza inespressa. È questa “nuova” visione della malattia che viene esposta in questa nuova edizione ampliata, corretta e aggiornata.

Clicca qui per scoprire di più

2. La Preghiera Segreta (Joe Vitale)

Un altro titolo di Joe Vitale, tra i più amati dell’autore qui in Italia, torna sugli scaffali con una traduzione nuova di zecca!

In questo libro il Dr. Joe Vitale, che è stato un’ispirazione per milioni di persone e star del film “The Secret”, offre nuovi strumenti per aumentare la connessione con l’Universo e raggiungere felicità e realizzazione. La Preghiera Segreta contiene la chiave per connettersi con la propria parte divina e realizzare i propri desideri raggiungendo gli obiettivi.

Un viaggio nella vera essenza della preghiera. Sei pronto ad attraversare il ponte che conduce dalla semplice preghiera alla realizzazione di miracoli? – Dr. Joe Vitale

Clicca qui per scoprire di più

3. Manuale per Sopravvivere dopo la Morte (Ensitiv)

Ritorna anche Ensitiv con il suo libro più venduto in assoluto: Manuale per Sopravvivere dopo la Morte.

Che cosa succede all’anima quando si separa dal corpo?

La morte accomuna tutti, ma il tipo di morte divide e direziona le anime ed è opportuno essere a conoscenza, finché siamo nel nostro corpo, di cosa incontreremo in quel fatidico momento che segna la fine della vita terrena. Sono stati scritti migliaia di libri sul mistero della morte, ogni religione ha dato la propria versione ritenendosi custode della verità assoluta, ma questo è il primo testo che spiega i contenuti e i meccanismi che condizionano l’anima nell’immediato futuro dopo il decesso.

Un libro semplice pieno di pratici consigli, dove la complessa filosofia delle dottrine spirituali è messa da parte, per dar modo a chiunque di apprendere al meglio il processo di trasformazione successivo alla morte. Un libro che racconta le esperienze dirette e gli studi fatti dall’autore attraverso la frequentazione delle Dimensioni Astrali.

Clicca qui per scoprire di più

Tieni d’occhio tutte le novità: iscriviti alla newsletter di Uno Editori per ricevere notizie sui libri in uscita direttamente nella tua casella di posta!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!