4

Nuova conferenza online: Laura Fezia rivela i segreti e i misfatti del Vaticano

A grande richiesta torna Laura Fezia a raccontarci i segreti e i misfatti del Vaticano, in un nuovo webinar: Vatican Connection.

Chi è Laura Fezia?

Laura Fezia è scrittrice e ricercatrice. Ama definirsi «una laica a 720°, perché un giro solo non basta». Nata a Torino, dove vive e lavora, ha studiato antropologia, psicologia, storia, religioni e criminologia.

Da sempre il suo impegno è volto ad indagare la Chiesa in ogni suo aspetto, con lo scopo di svelare i segreti più nascosti di un’istituzione millenaria costruita su falsi documenti che si pone arbitrariamente come unica intermediaria tra l’umano e il divino.

 

Vatican Connection

La Chiesa “santa, cattolica, apostolica, romana”, a partire da Paolo di Tarso, ha inventato se stessa un passo dopo l’altro attraverso geniali trovate, falsi documenti, spudorate menzogne, sfruttando la fragilità e la credulità popolare per puri scopi di potere travestiti da aneliti spirituali.

Forte di una tradizione fondata sull’inganno, l’istituzione pretende di controllare ancora oggi larga parte della popolazione mondiale e di dissanguare l’Italia gravando pesantemente sul bilancio dello Stato.

Dalle cosiddette “apparizioni mariane” a una storia fatta di stragi in nome di Dio, da 2000 anni la Chiesa si prende gioco delle persone, e i suoi fedeli sono i primi della fila.

Ormai molto ritengono la Chiesa di Bergoglio quella del “cambiamento”. Ma andando oltre le luci della ribalta, si scopre che il papa argentino ha inaugurato e continua a portare avanti il pontificato delle banalità, delle parole dirette alla pancia della gente, delle dichiarazioni apparentemente anti teologiche, della finta ingenuità, del «Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi».

In questo webinar, Laura Fezia ripercorrerà la nebulosa storia della Chiesa romana cattolica e svelerà gli inganni nascosti dietro la croce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!