LOC WEBINAR (Presentazione parlata)

Ottieni gli strumenti pratici per investire e cominciare a risparmiare

Basta banche!

Siamo di fronte a una situazione economica catastrofica e attualmente il mondo finanziario è interamente fondato su un sistema di natura debitoria. Tutto il denaro è debito.

Cosa fare per proteggere i preziosi risparmi di una vita se non metterli da parte in un posto sicuro in cui possa accedere velocemente in ogni momento e dove non perdano valore? Il posto giusto in cui tenere al sicuro il proprio gruzzolo è la banca, giusto?

Sbagliato!

C’è un unico modo per conservare i propri risparmi di cui non nessuno parla mai (neanche i politici, e loro lo conoscono benissimo): investire in oro fisico.

Perché investire in oro?

In passato durante ogni crisi economica si è salvato chi si è tenuto una piccola ricchezza per sé, chi ha convertito il denaro contate in beni tangibili, in oro fisico.

Ma come fare oggi? Come si trova? Dove va messo una volta acquistato? Ci sono dei rischi? Ma è davvero sicuro?

Lo scorso 7 ottobre si è tenuto un webinar d’oro  seguitissimo con l’esperto di investimento Carlo Marmi – rivedilo nel video allegato– dove sono state gettate le basi per entrare in questo sconosciuto mondo dorato.

Nell’evento i partecipanti hanno ricevuto le risposte a tutte quelle domanda sopracitate e hanno avuto un piccolo assaggio dell’importanza degli investimenti giusti.

Come investire in oro fisico | Webinar Gratuito

La MasterClass per avere tutti gli strumenti dalla A alla Z

Ti sei perso il Webinar ma vuoi iniziare anche tu ad investire in oro e rubare tutti i segreti dei potenti?

Non è semplice trovare un esperto di cui fidarsi che ti dica in modo semplice e chiaro come muoverti in questo mondo sconosciuto, ma siamo finalmente riusciti ad organizzare, in collaborazione con bastabache.it, una MasterClass esclusiva “Risparmia con l’oro fisico” con la partecipazione di Cralo Marmi e del financial coach Andrea Leone.

 

Non perdere l’offerta!

La MasterClass si terrà online il 17 ottobre 2021 dalle 9:30 alle 13:00 e in 3 ore e mezza avrai la possibilità di  dialogare con gli esperti e scoprire ogni segreto dell’oro fisico!

Inoltre riceverai subito l’esclusiva guida all’investimento in oro in formato PDF e la registrazione dell’evento per riguardarlo ogni volta che vorrai e non perderti nemmeno una parola degli esperti.

Ma le sorprese non sono finite: iscrivendoti entro la mezzanotte di sabato 9 ottobre potrai acquistare la tua MasterClass a 67€ al posto del prezzo già scontato di 97€!

 

Scopri tutti i segreti dei potenti

Con questa MasterClass imparerai:

  • come essere libero dalla dittatura finanziaria
  • come pensare razionalmente e rimanere con i piedi per terra quando si parla di denaro e investimenti;
  • come diventare più responsabile verso ai tuoi risparmi;
  • come affrontare in modo più sereno – e con una certa sicurezza economica – un futuro incerto;

e molto altro ancora!

Risparmia con l’oro fisico! Iscriviti ora!

Fai click qui 

 

Carlo Marmi è esperto e professionista di investimenti in oro fisico e da 30 anni operatore della Banca d’Italia. Ha lavorato nell’azienda più importante per la distribuzione di oreficeria e gioielleria del centro Italia prima di mettersi in proprio nel mondo dei preziosi e dal 2012 si occupa prevalentemente di investimenti in oro fisico di cui è uno dei massimi esperti nel panorama nazionale.

Andrea Leone è un financial coach, fondatore di Bastabanche.it, investitore immobiliare e cofondatore di ascoltoBiologico.it

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!