editore-uno-editori-syusy-blady

Parla l’editore: “Incontri per caso? Quando ho conosciuto Syusy Blady”

Preghiera all’universo

Oggi desidero condividere questa forma pensiero che da qualche anno è diventate legge nella mia vita, una preghiera all’universo, un mantra che recito e mentalizzo ogni giorno per dare forza ai miei pensieri e aprire il mio cuore.
“Celebro il dono di essere vivo, onoro il lavoro che ho scelto di fare, scelgo di essere circondato da persone che amo e stimo, cerco di dare sempre il meglio per continuare a sognare e ad attirare ciò che mi serve per sentire la Vita scorrere nelle vene”!
La spinta a ricercare il vero senso della vita, a esplorare i mondi interiori perquisendo ogni singolo pensiero per cercare di dare risposte al chi siamo e da dove arriviamo, mi ha guidato da sempre sempre nell’accettare i movimenti della vita senza farmi troppe domande.
Ho sostituito al pensare compulsivo che caratterizza l’animo umano il semplice vivere, semplificando così di molto le relazioni e le reazioni ai fatti della vita, soprattutto quelli inaspettati e apparentemente senza senso.

Gli incontri magici e speciali

Tutto in natura è governato da precise e perfette leggi, che determinano ciò che l’uomo da sempre definisce destino, ORA in me è molto chiaro che ciò che viviamo è esattamente ciò che dobbiamo vivere per crescere… anche se spesso non riusciamo a comprenderlo… o non subito!
Ed è così che attraiamo la magia e gli incontri speciali nella nostra vita!
Uno dei tanti e inaspettati miracoli vissuti è stato l’incontro con Syusy Blady (alias di Maurizia Giusti), donna di cultura e ricercatrice del profondo che tutti conosciamo per le sue innate doti artistiche e la profondità e la leggerezza delle sue ricerche e dei suoi viaggi “raccontati” nella trasmissione televisiva di grande successo “Turisti per caso” (Grazie Giuseppe D’amore per aver fatto da canale per questo incontro).

Un viaggio alla ricerca della dea madre

Scoprire la donna dietro il personaggio è stata una sorpresa nella sorpresa, tutti noi abbiamo dei doni e delle doti da condividere con il mondo e Maurizia ne è colma e per me/noi (come UNO) sarà un onore condividere il percorso di conoscenza e divulgazione scelto chissà dove e manifestato in questo spazio tempo chiamato 2020 sul pianeta terra.
Il libro appena uscito racconta di un viaggio appassionante alla ricerca delle origini dell’umanità, un viaggio lungo decine di migliaia di anni, un tentativo di riempire le enormi falle della narrazione ufficiale della storia umana, un viaggio all’origine di una delle figure storico-mitologiche più interessanti e importanti della nostra storia, Ninmah la Dea MADRE!
Una Dea in carne e ossa più fisica che mitologica, un racconto che trasla la storia dal mito alla realtà, che narra di lotte tra gli dei, di antiche tavolette decifrate.
Perché – come dice Maurizia Syusy –
“leggendo i miti con mente aperta, scopriremo che non raccontano favole”
Niente accade per caso!
Buona lettura, un grande abbraccio.
Prabhat
______________
Scopri qui il nuovo libro di Syusy Blady
Avatar

Autore: Uno Editori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!