geni manipolati

Prima di noi: i geni manipolati di Adamo. Il nuovo webinar di Uno Editori

Geni manipolati e civiltà antidiluviane: continuano i webinar di Uno Editori

I webinar di Uno Editori non si fermano: dopo il doppio appuntamento di questa settimana, il 25 giugno ci aspetta un incontro online dedicato alle vere origini dell’umanità, moderato da Enrica Perucchietti. A parlare dell’argomento saranno due esperti italiani, Pietro Buffa e Massimiliano Caranzano, autori rispettivamente di due libri in prossima uscita per Uno Editori: la nuova edizione del best-seller I geni manipolati di Adamo e il nuovissimo Prima di noi.

Ma non è finita qui: al webinar parteciperà anche lo studioso di fama internazionale Mauro Biglino!

Il webinar si terrà giovedì 25 giugno 2020, alle ore 20.30, sulla piattaforma GoToWebinar. Posti limitati. Iscrizione consentita fino alle ore 15 del giorno dell’evento. Contributo: 4,90€.
Clicca qui per scoprire di più!

geni manipolatiSiamo stati creati da una civiltà antidiluviana?

Siete pronti a cambiare la vostra visione del passato dell’umanità?

Se deciderete di aprire questa porta non ci sarà più modo di richiuderla.

Esiste un filo rosso che lega scienza e religione, mente e anima, le opere megalitiche e le nostre origini, l’antropologia e la genetica, la vera storia dell’uomo e la moderna civiltà, la fisica e lo spirito, la materia e la mente. In questo webinar, andremo a scovarlo.

Un’indagine alla scoperta delle nostre origini e le prove dell’esistenza di una civiltà antidiluviana, tecnologicamente avanzata, le cui vestigia punteggiano ancora oggi il pianeta, la mente e la curiosità di chiunque abbia voglia di osservare e capire.

Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo. – Abramo Lincoln 

Evoluzione eteroguidata: i geni manipolati di Adamo

Le origini della nostra specie (Homo sapiens) sono, allo stato dell’arte, argomento di discussione di due scuole di pensiero dominanti e contrapposte: evoluzionismo da una parte e tradizione religiosa creazionista dall’altra.

geni manipolatiMa a partire dagli anni ’60, un crescente numero di studiosi inizia a considerare anche una terza possibilità, in cui la presenza dell’essere umano sulla Terra potrebbe non ripercorrere i sentieri di un divino atto creazionistico né quelli di un naturale processo bio-evolutivo. Si tratterebbe, invece, di processo guidato da terzi chiamato evoluzione eteroguidata.

Una terza “incomoda” possibilità basata su presupposti che coadiuvano l’idea che, in epoche remote, civiltà tecnologicamente evolute potrebbero non solo aver transitato sul nostro pianeta ma anche intenzionalmente guidato, se non addirittura indotto, quel processo evolutivo che ha portato il genere umano dalla primitiva condizione scimmiesca a quella di uomo moderno (ominazione).

Una terza possibilità che andremo a esplorare in questo webinar.

Se, con umiltà e serietà, abbandoniamo le regole del dogmatismo e proviamo a ritenere seri e quindi potenzialmente verificabili i racconti antichi, ci rendiamo conto del fatto che le domande aperte hanno possibili risposte. − Mauro Biglino

Relatori

Pietro Buffa

Pietro Buffa nasce a Palermo nel 1973. Biologo Molecolare e Ph.D si specializza in Bioinformatica presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Svolge da oltre quindici anni attività di ricerca nel settore della genomica e dell’analisi computer assistita di bio-sequenze. Vincitore del premio internazionale Marie Curie, ha lavorato per tre anni al King’s College di Londra in qualità di Post Doctoral Research Associate, conducendo studi in ambito oncologico-molecolare. Autore di svariate pubblicazioni scientifiche e saggista. Da alcuni anni si interessa di specifiche tematiche “di confine” portando avanti indagini che collegherebbero le origini umane alla controversa teoria degli “antichi astronauti” e alla possibilità di una nostra evoluzione biologica etero-guidata. Pubblica nel 2015 il primo saggio sul tema dal titolo: I Geni Manipolati di Adamo (Uno Editori), libro pubblicato anche in Francia.

Massimiliano Caranzano

Massimiliano Caranzano, nato a Loano nel 1968, laureato in Ingegneria Elettronica, esperto di Information Technologies, Intelligenza Artificiale e speaker in eventi di livello mondiale. Autore di libri sulle tematiche energetiche e la salvaguardia ambientale, coltiva da oltre quarant’anni un interesse particolare per la ricerca delle vere origini dell’umanità.

Mauro Biglino

Mauro Biglino, autore best seller, studioso ed esperto di storia delle religioni, è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera di scrittore. Da circa 30 anni si occupa dell’analisi dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possa aiutare a comprendere il nostro passato. Mauro Biglino, con il suo metodo “facciamo finta che…”, ha portato alla luce sorprendenti scoperte.

Il webinar si terrà giovedì 25 giugno 2020, alle ore 20.30, sulla piattaforma GoToWebinar. Posti limitati. Iscrizione consentita fino alle ore 15 del giorno dell’evento. Contributo: 4,90€.
Clicca qui per scoprire di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!