Scopri le novità autunnali

Scopri le novità autunnali di Uno Editori!

Non perderti le novità editoriali!

Con l’arrivo dell’autunno le giornate si fanno sempre più corte e fredde, ma la vera magia della stagione è che viene a crearsi quella situazione perfetta per sedersi al calduccio e rilassarsi con un buon libro.

Ed è per questo che Uno Editori ha tre imperdibili novità editoriali che fanno al caso tuo!

 

Un libro per chi è a caccia di misteri

La storia antica è falsa. Le origini dell’uomo e della civiltà sono da riscrivere.

È questo il punto di partenza di “Piramidi perdute in Bosnia e Piramidi nel Mondo” di Sam Osmanagich.

La nuova indagine dell’autore scopritore delle piramidi bosniache lo ha portato ad una nuova sconvolgente ipotesi:

le piramidi sono in realtà macchine di energia costruite da civiltà molto più antiche di quanto finora ufficialmente stabilito. Quest’energia ha molteplici applicazioni e costituisce un elemento fondamentale su cui basare il futuro sviluppo del genere umano.

 

La scomparsa dei generi in Femdom

scopri le novità autunnaliNel suo nuovo libro “Femdom” Stefano Re analizza la società contemporanea mettendo in luce tutti quegli elementi che sembrano essere segnali di un epocale processo sociologico e culturale fornendo al lettore una spietata e originale rilettura della storia del genere umano.

Se il femminismo aveva già messo in crisi il ruolo dominante del maschio nelle società industrializzate, questo inizio di millennio appare orientato a superare definitivamente la stessa idea di “genere sessuale”.

È possibile prepararci al nuovo mondo che ci aspetta?

 

Utilizza i tuoi sogni per la tua crescita personale

scopri le novità autunnaliTi è mai capitato di fare un sogno tanto vivido da sembrare reale, come se si trattasse di qualcosa realmente accaduto e non un’elaborazione inconscia?

Oppure di vivere una situazione che avevi già visto in sogno?

Questo accade perché notte dopo notte sono i sogni a produrre la realtà programmare la realtà del giorno successivo.

Con “Manuale pratico dei sogni” di Carlo Gervasi avrai a disposizione una guida il cui scopo è quello di insegnarti come crescere e maturare consapevolezza nella vita quotidiana usando il potere delle immagini dei sogni e come domare i tuoi peggiori incubi per trasformarli nei tuoi più grandi alleati.

«I sogni sono forme di energia che creano situazioni possibili per allenare la mente alle sfide del domani. La domanda è: “Tu sei pronto ad accettarle?”».

 

Un catalogo ricco di novità!

Non perderti tutte le novità sul sito unoeditori.com.

Il nostro catalogo continua ad arricchirsi di contenuti unici che ti aiuteranno nella tua crescita personale, a scoprire verità nascoste e svelare antichi misteri.

Viaggia oltre l’ordinario con Uno Editori

Scopri tutto il catalogo cliccando qui

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!