Supera la crisi investendo oro

Supera la crisi investendo in oro!

Crisi economica senza fine

Il drammatico periodo che stiamo vivendo sembra assumere toni sempre più grigi: non sono bastati i lockdown, i tagli sui posti di lavoro e la crisi finanziaria a pesare sulle tasche dei cittadini, ora siamo di fronte a un aumento astronomico dei prezzi delle materie prime e dell’energia.

A pagarne le conseguenze non saranno solo le famiglie, ma anche la catena di produzione con ripercussioni sulla rete degli approvvigionamenti.

Il quadro complessivo è a dir poco preoccupante: scarsità delle materie prime, con conseguente rallentamento della produzione su scala globale – in particolare in alcuni settori specifici–e la scarsità di manodopera e dei trasporti dovuto soprattutto alle restrizioni anti-Covid.

 

I prezzi dell’energia sono alle stelle

Tutto ciò non farà altro che comportare un aumento dei costi per risanare una produzione saccheggiata e, di conseguenza, per poter accedere alle materie prime provenienti da altri Paesi produttori.

Avrete notato nell’ultimo periodo un aumento del prezzo della benzina, e a questo andrà presto ad aggiungersi il costo dell’energia che ha raggiunto in poco tempo dei massimi storici preoccupanti e che è destinato a crescere ulteriormente nelle prossime settimane.

 

Ancora aumenti entro fine anno

Come spiega l’esperto di energia Edoardo Beltrame, «Da qui a Natale un Paese energivoro come il nostro corre verso il lockdown energetico».

Entro la fine del 2021 avremo i nuovi prezzi dell’energia pubblicati dall’Arera, e di conseguenza alle famiglie potrebbero arrivare delle bollette di luce e gas con costi proibitivi.

 

Dove investire per restare a galla?

Sempre più soldi che escono e sempre meno che entrano.

Per avere una piccola entrata extra sono in molti a ricorrere ad investimenti, ma quali di questi sono sicuri?

Una soluzione te la offriamo noi: punta sull’oro fisico!

Già in passato sono sopravvissuti senza gravi conseguenze coloro che hanno ragionato con la loro testa e si sono tenuti stretti qualche moneta d’oro anzi che metterle nelle mani delle banche.

Ma come si può cominciare a investire in oro?

Quali sono le garanzie?

 

La MasterClass per i risparmiatori più scaltri

Domenica 17 ottobre 2021 partecipa alla MasterClass “Risparmia con l’oro fisico!” con Carlo Marmi, esperto e professionista di investimenti in oro fisico e da 30 anni operatore della Banca d’Italia.

In 3 ore e mezza di dialogo l’esperto ti fornirà qualche trucchetto del mestiere per investire in modo sicuro e cominciare a risparmiare da subito!

Inoltre, acquistando questo seminario online (piattaforma ZOOM) avrai in OMAGGIO la registrazione della Masterclass e la Guida ORO in PDF, un’esclusiva guida all’investimento in oro.

 

Perché iscriversi alla MasterClass

 Con questa MasterClass imparerai:

  • come pensare razionalmente e rimanere con i piedi per terra quando si parla di denaro e investimenti;
  • come diventare più responsabile verso ai tuoi risparmi;
  • come affrontare in modo più sereno – e con una certa sicurezza economica – un futuro incerto;

e molto altro ancora!

Che cosa aspetti? Iscriviti subito!

Clicca qui

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!