Thumb copia 51

Traterraecielo.live, il blog che racconta il nostro pianeta e apre la mente!

“Non abbiamo la verità in tasca ma agiamo a favore della Verità seguendo gli aneliti del nostro cuore, camminando nel cammino incerto dellʼeternità ispirati dalla luce delle stelle; tra Terra e Cielo, il titolo calza a pennello” Andrea Pilati, blogger di traterraecielo.live

Vi presentiamo il blog Traterraecielo.live…

Il blog Traterraecielo.live è online dal 2015 ed è nato dallʼispirazione di Andrea Pilati con lʼintento di condividere con i lettori informazioni verificate e oggettive, che possano aiutare a comprendere meglio quello che accade su questo Pianeta…

… Vi lasciamo alle parole di Andrea Pilati, per raccontarci questo bel progetto.

“Non troverete solo resoconti di problemi, ma anche proposte di soluzioni. “Ce ne sono tanti altri”, si potrebbe obiettare. Ma non è così: a noi non interessa la quantità di articoli pubblicati, ma la qualità. Il nostro intento è agire per il bene comune, per la nostra evoluzione. E spero che questo intento traspaia dalla lettura degli articoli…

Abbiamo deciso di presentare le notizie – pur sempre “fatti” – con un taglio ottimistico: infatti riteniamo che non vi sia problema che non porti in sé la soluzione.

Abbiamo bisogno di aria fresca nelle nostre menti e di vedere i problemi come delle opportunità. Perciò trovate anche articoli che stimolano il buon umore come cura per le nostre pesanti giornate, (li trovate alla voce “Medicina per depressi” – più chiaro di così!).

Tra le sezioni appare anche quella delle “Buone notizie” dato che, come il Tao insegna, non esiste il Bene senza il Male.

Alla fine si può dire che il blog “traterraecielo.live” vuole essere una cartina tornasole, una raccolta di messaggi rivolti a tutti coloro che hanno una naturale propensione alla Conoscenza, a tutti coloro che ricercano e che coltivano Intelligenza e Saggezza e tendono ad operare con Consapevolezza e a favore di tutti.

Buon viaggio!”

…e qualche notizia sugli autori

Andrea Pilati: È ricercatore indipendente, uno spirito libero con i piedi per terra ma lo sguardo in cielo, verso le stelle.

È specializzato in economia e si è interessato alle idee lasciate da Giacinto Auriti e sviluppate da Paolo Maleddu, Fabio Maggiore, Cosimo Massaro, Marco Saba…

Ha collaborato con il Prof. Antonino Galloni al progetto di moneta comunale e ha promosso conferenze informative in questo ambito.

“Moneta è il valore dei nostri talenti dei quali nessuno nasce senza. Il benessere lo otteniamo nel momento in cui questi talenti li mettiamo a frutto a beneficio dei nostri simili. In un Pianeta in cui ognuno pensa al bene dellʼaltro avremo sette miliardi di persone che si preoccupano per il bene nostro. Tutti noi abbiamo il diritto ad essere felici!”

È consulente per le aziende e privati su anatocismo e usura nei rapporti con gli istituti bancari ed Equitalia/Agenzia delle entrate per portare le corrette informazioni e le dovute azioni risarcitorie. È inoltre titolare dello studio di registrazione mobile “Suononaturale” da oltre ventʼanni specializzato in registrazioni acustiche audio e audio/video.

Luca Roverselli: Nato a Biella nel 1963, si diploma a Torino al Liceo Scientifico, proseguendo nella stessa città gli studi universitari in Filosofia. Parallelamente inizia un percorso di ricerca che porta presto ai primi contatti con gli ambienti dellʼindagine in campo epistemologico.

Il confine della comprensione della realtà da parte dellʼintelletto umano e lʼimportanza dello shock percettivo per il risveglio della coscienza sono il tema centrale di quelle ricerche.

Negli anni Novanta fonda unʼagenzia per lo studio di campagne pubblicitarie, la Synergy Reading s.r.l. e prosegue poi il lavoro nel campo della comunicazione realizzando immagini e cataloghi per varie aziende. Attualmente è ricercatore indipendente nel campo dei nuovi paradigmi della scienza e si occupa della ricerca nel campo dellʼinduzione gravitazionale. È attivo nella divulgazione delle nuove conquiste del pensiero, attraverso la collaborazione con alcune associazioni culturali per la realizzazione di conferenze al pubblico

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *