sconto

Anche noi facciamo la nostra parte: TUTTO il catalogo Uno Editori al 50% di sconto!

Sconto del 50% su tutto il catalogo Uno Editori

Caro libero pensatore,

lo so, stiamo vivendo dei giorni molto particolari per più di un motivo: che sia per il Virus o per ciò che si nasconde realmente dietro questo invisibile “nemico”, oggi siamo qui.

Quello che possiamo fare è guardare le opportunità che il momento storico ci offre: tutti noi siamo fortunati, possiamo stare insieme anche da casa, possiamo vederci anche senza essere nello stesso posto, usando la tecnologia.

Ed è proprio pensando a come vivere uniti questo periodo che abbiamo deciso di mettere a disposizione TUTTO il nostro catalogo al 50% di sconto, perché se dobbiamo affrontare questo momento è più bello farlo vicini, e se non ci è consentito fisicamente allora lo facciamo così!

Un’offerta per restare vicini ai nostri lettori

Da oggi fino al 2 aprile (salvo diverse direttive) hai a tua completa disposizione tutti i nostri libri e DVD (quelli che non erano già in offerta) alla metà del loro prezzo, comprese le novità e gli eBook!

Ti confermo che il nostro lavoro prosegue, così come quello dei fornitori e dei corrieri con cui collaboriamo, i quali, attenendosi scrupolosamente alle misure di sicurezza, attualmente stanno garantendo la consegna degli ordini.

Limitare così tanto la nostra vita non è piacevole… e allora facciamo la nostra parte.

Inizia subito a sfogliare il catalogo: clicca qui!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!