youtube1 (5)

UBUNTU: liberarsi dalla schiavitù del denaro. Il nuovo webinar con Michael Tellinger!

“Il CONTRIBUZIONISMO, che uso per il movimento UBUNTU, è una parola che mi venne in mente mentre scrivevo il primo libro (Slaves Species of God). Se il denaro fu introdotto come mezzo di schiavitù, allora il denaro non fa parte della evoluzione umana. E’ stato imposto alla umanità.

Cosi ho cominciato ad immaginarmi un mondo senza denaro, cosa non facile perché ne siamo cosi assorbiti e la nostra mente è cosi controllata e avvelenata dal denaro. Esso si è inserito in ogni piccola fessura del nostro essere, al punto che la più parte della gente, non può immaginare un mondo senza denaro. Ecco come è diventata tossica la nostra mente”.

Una società priva della schiavitù del denaro è possibile?

Continuano i webinar di Uno Editori e, con essi, il desiderio di portare a più persone possibili nuove prospettive e conoscenze sul mondo in cui viviamo.

Questo 4 luglio abbiamo deciso di organizzare un webinar dedicato al Movimento di liberazione UBUNTU e al progetto One Small Town: una società priva della schiavitù del denaro è possibile? Michael Tellinger sostiene di sì e, nel corso della serata, ci illustrerà le modalità già teorizzate da tempo per trasformare quest’idea in realtà su scala mondiale.

Il webinar si terrà sabato 4 luglio alle ore 15, sulla piattaforma GoToWebinar. Posti limitati. Iscrizione consentita fino a 24 ore prima dell’evento. Contributo: 4,90€. Clicca qui per scoprire come partecipare!

Uno strumento antico 6000 anni

Le ricerche svolte da Michael Tellinger in Sudafrica con la scoperta dei Cerchi di Pietra e di Adam’s Calendar, resti di una misteriosa civiltà perduta che risale a oltre 200.000 anni fa, lo hanno portato a scoprire le vere origini del denaro.

Questo strumento, datato a circa 6000 anni fa, ha reso schiava l’umanità fino ai giorni nostri.

Contribuzionismo UBUNTU e progetto One Small Town

Dal 2005, il Movimento di liberazione UBUNTU lanciato da Michael Tellinger ha sviluppato una strategia per liberare l’umanità da questa morsa economica attraverso la creazione di una NUOVA struttura sociale che non dipende dal denaro.

Nel 2016 è nato il progetto ONE SMALL TOWN che consente di trasformare il mondo attuale in un mondo di prosperità e abbondanza per tutti, senza lasciare alcuno spazio per opposizioni violente e conflitti.

L’attività principale di Michael Tellinger attualmente consiste nel dare speranza e fornire un piano d’azione dettagliato a tutti coloro che sono spavetati dalla situazione attuale nel mondo e dal futuro dell’umanità.

Il tipo di mondo che la maggior parte di noi ha sognato per tutta la vita è possibile… e lo possiamo creare per noi stessi, non in un futuro lontano, ma QUI e ORA, nell’arco della nostra stessa vita:

Chi è Michael Tellinger?

Michael Tellinger è uno scienziato, esploratore e autore sudafricano.

La sua ricerca si estende su una vasta gamma di argomenti come l’archeologia, la mitologia, la scienza di frontiera, la fisica quantistica, la natura della realtà, le origini umane, la religione, le origini del denaro, la spiritualità e la consapevolezza. Il suo approccio analitico e scientifico ha prodotto risultati che costringono a ripensare alle nostre origini e alla storia come ci è stata raccontata.

Tellinger ha scoperto i resti di antichissime civiltà scomparse nell’Africa del Sud: milioni di strutture circolari in pietra che risalgono a oltre 300.000 anni fa.

Attualmente queste sono riconosciute come la più vasta concentrazione di rovine in pietra sulla Terra. Il Calendario di Adamo fa parte di questa scoperta ed è il più antico calendario solare megalitico al mondo. La conoscenza del suono, della risonanza e dei campi toroidali, ha permesso a Tellinger di riconoscere gli antichi strumenti e la tecnologia avanzata utilizzata da queste antiche civiltà.

La sua ricerca collega gli Anunnaki delle tavolette sumere all’attività estrattiva dell’oro in Sudafrica condotta in migliaia di antiche miniere.

Nel 2018 ha scoperto un gran numero di fossili di umanoidi, rettili, giganti e forse Anunnaki, che coprono intere montagne del Sudafrica.

È autore di numerosi libri di fama internazionale: per Uno editori è autore di “Specie schiava degli dei”.

È il fondatore dell’UBUNTU Liberation Movement of Unity & Higher Consciousness, la cui filosofia promuove a livello mondiale la creazione di una nuova struttura sociale per liberare l’umanità dalla schiavitù del denaro e del capitalismo.

Michael Tellinger è un oratore in grado di collegare i punti apparentemente separati di una vasta gamma di argomenti in una rete logica che consente di ricostruire il percorso dell’umanità. È capace di motivare, ispirare e di proporre soluzioni intelligenti per il mondo folle in cui viviamo. Nelle sue numerose conferenze in tutto il mondo, Tellinger ha condiviso il palco con altri ricercatori di fama internazionale come Graham Hancock, Erich von Däniken, Jim Marrs, Robert Temple, David Wilcock, Bob Dean, Kerry Cassidy, Steven Greer, Stanton Friedman, Andrew Collins, Klaus Dona, Valery Uvarov, Sam Osmanagic e molti altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!