potere segreto gratitudine

Un diario magico per trasformare la tua vita • Il potere della Gratitudine

Il potere segreto della Gratitudine

potere segreto gratitudineIl dimostrarsi grati per la bellezza che ci circonda non ha solo il lato positivo di farci sentire apprezzati o ben voluti, perché la Gratitudine ha un grande potere trasformativo e curativo.

Permette di vedere la vita con occhi nuovi, di scorgere anche nelle piccole cose i miracoli che ci accadono ogni giorno e di camminare più leggeri sul sentiero della vita per vivere finalmente con cuore ricco di beatitudine.

 

Connettersi con la Gratitudine: è possibile?

Ma se è vero che semplicemente abbracciando questo stile di vita tutto ciò che ci circonda comincerà a mutare in positivo, come possiamo connetterci alla Gratitudine?
Come possiamo essere grati nel quotidiano?

Esiste uno strumento che può guidarci nel raggiungimento di questo scopo?

Un diario per ricominciare a vivere

potere segreto gratitudineIvan Nossa, scrittore e ricercatore spirituale, ha lavorato per rispondere a queste domande ed è giunto alla composizione di “Diario Magico della Gratitudine”, la nuova straordinaria edizione libro che vi permetterà riscoprire il bello della gratitudine nel quotidiano e vi aiuterà a ritagliarvi quei pochi minuti al giorno che cambieranno la vostra vita.

Questo prezioso strumento diventerà per voi un amico da portare sempre con sé per ricordarvi, quando sbadatamente ve ne dimenticate, dell’importanza della Gratitudine.

Raggiungi il benessere in 100 giorni

Seguendo gli esercizi, i consigli e le riflessioni racchiuse tra le pagine di questo Diario imparerete a vivere la Gratitudine apprezzando ciò che già avete senza arrovellarvi per ciò che manca, a cogliere la bellezza dei doni della vita cambiando per sempre il vostro modo stesso di vivere.

Nossa propone semplicemente di seguire ogni giorno un esercizio per vivere 100 giorni magici e fare della Gratitudine la vostra amica più preziosa.

 

Clicca qui e acquistalo ora

potere segreto gratitudine

potere segreto gratitudine

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!