Schermata 2019-05-08 alle 17.26.35

Uno Editori festeggia i 10 anni di attività al Salone del Libro di Torino!

Via al Salone del Libro di Torino!

Il Salone Internazionale del Libro di Torino sta per iniziare e noi di Uno Editori non vediamo l’ora che arrivi questo fine settimana!

Far parte, con i nostri libri e i nostri autori, della più importante manifestazione italiana nel campo dell’editoria è per noi motivo di orgoglio.

Tanto più che quest’anno il Gruppo Editoriale Uno (GEU) festeggia i dieci anni di attività.

 

Dieci anni di emozioni

Partiti con le pubblicazioni dei libri di Osho, il GEU produce circa 50 titoli novità all’anno, attraverso una vera sinergia e condivisione di intenti con i propri autori.

I nostri libri nascono per informare in modo corretto e attendibile, offrendo un’alternativa improntata alla libertà assoluta di pensiero rispetto all’informazione mainstream.

Se i temi dell’evoluzione dell’umanità e la creazione di un mondo migliore vi stanno a cuore, vi ricordiamo che Spazio Uno ospita autori, formatori, lettori, ricercatori del vero desiderosi di andare oltre l’ordinario!

 

 

 

#SalTo19: tutte le novità della 32° edizione

Il Salone del Libro si terrà dal 9 e al 13 Maggio, presso il Lingotto Fiere, a Torino. Quest’anno il tema scelto per il Salone è “Il gioco del mondo” di Julio Cortázar, una delle opere più influenti degli ultimi cinquant’anni: l’espressione di una cultura che non considera frontiere o muri, ma varca i confini.

Potrete venire a trovarci presso le panchine gialle del nostro stand (STAND M62, PADIGLIONE 2), in collaborazione con il Gruppo editoriale Macro. Sarete accolti con grande entusiasmo dal nostro staff e potrete sfogliare il nuovo catalogo, oltre che acquistare i nostri libri (inclusi alcuni titoli in anteprima) e assistere alle presentazioni delle novità editoriali, incontrando di persona gli autori. Qui il calendario completo degli eventi organizzati da Uno Editori in occasione del Salone del Libro.

Quest’anno sarà, inoltre, presente una piccola selezione di libri degli amici di Enigma Edizioni e di Eterne Verità Edizioni.

Ricordiamo, per coloro che seguono l’esperto di storia delle religioni Mauro Biglino, la conferenza che si terrà Domenica 12 Maggio, dalle ore 17.30-18.30, in Sala Ciano: “Cose dell’altro mondo”. In occasione della conferenza, lo studioso si confronterà per la prima volta con il matematico, saggista e accademico italiano Piergiorgio Odifreddi, sui temi di esegesi e religione. A moderare l’incontro ci sarà la giornalista Sabrina Pieragostini. Qui tutti i dettagli.

Venite a trovarci, vi aspettiamo numerosi!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!