Schermata 2018-12-18 alle 15.52.31

Uno editori va in vacanza. È stato un anno meraviglioso: grazie, grazie, GRAZIE!

Carissime amiche e amici lettori, il 2018 è stato un anno meraviglioso!

È stato il primo anno di attività del nostro (e vostro) Spazio Uno; ogni evento è stato organizzato con entusiasmo e passione e lo Spazio è cresciuto moltissimo: tutto questo lo dobbiamo a voi.

Appena pochi giorni fa abbiamo inaugurato il nuovo Uno Recording Studio. È stata una festa bellissima e abbiamo moltissimi appuntamenti previsti per il 2019.

Le novità editoriali che abbiamo pubblicato sono state accolte con slancio. A voi che ci seguite, che ci leggete, che ci scrivete, che partecipate, che diffondete, che amate i libri quanto li amiamo noi: grazie.

Con ben tre profili sui social (due pagine Facebook e un profilo Instagram) siamo riusciti a raggiungere moltissime persone con cui condividere la nostra filosofia, arrivando a creare un vero e proprio spazio virtuale dedicato all’informazione e alla condivisione. Grazie di cuore per questo anno bellissimo.

Abbiamo già in serbo tantissimi progetti in vista del 2019. Continuate a seguirci amici, e se volete essere aggiornati in tempo reale iscrivetevi alla newsletter qui su Uno Editori e sul sito di Spazio Uno!

L’attività del blog riprenderà il 7 gennaio, ma non vi preoccupate: potrete continuare a seguirci tramite le nostre pagine Facebook e il nostro profilo Instagram.

Vi ricordiamo che anche lo shop rimarrà chiuso dal 22 Dicembre fino al 4 gennaio 2019. Potrete effettuare comunque tutti gli ordini che volete e vi verranno spediti al nostro rientro.

Facciamo a tutti voi e alle vostre famiglie i nostri più sinceri auguri di buone feste e di felice anno nuovo,

vi salutiamo con la promessa di un anno venturo ancora più fantastico del precedente.

A presto!  La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *