Schermata 2019-12-20 alle 12.50.04

Uno Editori va in vacanza: grazie dalla redazione per quest’anno fantastico!

Carissimi lettori,
Quest’anno, Uno Editori ha festeggiato il suo decimo compleanno: è stato un traguardo sensazionale, che ci ha riempiti di gioia e di gratitudine. Grazie per averci accompagnati in questo viaggio lungo dieci anni!
Nel 2020, vogliamo portare avanti il lavoro svolto finora.
Moltissimi nuovi libri oltre l’ordinario sono già in cantiere: vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri social per restare aggiornati su tutte le novità! 
Ci potete trovare sulle nostre pagine Facebook  e sul profilo Instagram (che quest’anno ha superato i 1000 follower!).
Il secondo anno di attività di Spazio Uno è iniziato da pochi mesi ma è già un grande successo: un calendario fitto di eventi unici vi aspetta nella nostra meravigliosa sede in via Tabacchi 33!
Grazie per quest’anno assolutamente straordinario. Ci auguriamo di cuore che il prossimo possa esserlo altrettanto.
Uno Editori va in vacanza dal 24 dicembre al 2 gennaio compresi: gli ordini effettuati in quest’intervallo di tempo saranno spediti al nostro ritorno. Anche gli eventi riprenderanno a gennaio.
Continuate a seguirci! Se volete essere aggiornati in tempo reale, iscrivetevi alla newsletter qui su Uno Editori e sul sito di Spazio Uno!
 
Tantissimi auguri di buone feste e felice anno nuovo: che quest’anno possa portarvi gioia, amore e tutto ciò che desiderate! …E magari qualche bel libro 😉

Autore: Uno Editori

Uno Editori è un progetto editoriale nato nel 2011 con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore e diffondere gli insegnamenti spirituali che hanno indicato percorsi di consapevolezza per l’evoluzione dell’umanità. L’intento è di contribuire con le proprie iniziative a divulgare l’arte della vita nelle forme espressive più vicine o ispirate alla saggezza di ogni luogo e tempo. Convinti che il fine della ricerca interiore sia il miglioramento della collettività e del mondo, nel tempo abbiamo dato vita a diverse collane, riunite da un profondo sentire di libertà della coscienza, che contraddistingue tutte le nostre produzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!