Thumb copia 24

UnoBlog: il nuovo blog di Uno editori per conoscere il mondo oltre l’ordinario!

Uno editori: per conoscere il mondo oltre l’ordinario!

In un mondo di violenza, guerre e ingiustizie è importante imparare a emanciparsi dal controllo sociale e dalla manipolazione, riappropriandosi del proprio equilibrio interiore. Il cambiamento passa anche attraverso la conoscenza e l’informazione è uno dei primi livelli per fare e trasmettere consapevolezza nel mondo.

Uno editori è una casa editrice che in questi anni ha diffuso pubblicazioni con l’obiettivo di stimolare la ricerca interiore per coinvolgere i lettori in nuovi percorsi di consapevolezza; il nostro obiettivo è conseguire una rivoluzione interiore che possa fungere da punto di partenza per un’evoluzione collettiva globale. Siamo convinti che partendo dall’evoluzione interiore del singolo si possa trasformare l’intera società in un mondo nuovo e migliore in cui essere realmente liberi di pensare, di scegliere, di agire.

 

Diffondiamo le idee di chi – come Mauro Biglino – sta riscrivendo la storia con occhi nuovi, aprendo nuovi orizzonti di pensiero.

Sveliamo le radici nascoste nelle antiche religioni mostrando il lato segreto della Storia con la collana Libri Eretici.

Con Revoluzione diamo voce ad argomenti scomodi, con inchieste relative ai retroscena sulla sanità, i Big Pharma, corruzione, massoneria, terrorismo, nuovo ordine mondiale.

Mostriamo come sia possibile influenzare la realtà a nostro favore e raggiungere i propri desideri con il potere della mente, grazie ad autori di successo internazionale come il dr. Joe Vitale. 

Diamo spazio alla crescita e alla formazione personale, con bestseller come Il Potere del Cervello Quantico e Produttività 300%: saggi che regalano tecniche innovative per sviluppare le proprie capacità individuali e professionali.

Largo spazio è destinato alla formazione pedagogica con i bestseller di Roberta Cavallo, una voce autorevole nel campo dell’educazione e della crescita delle nuove generazioni senza repressioni e condizionamenti di alcun tipo.

UnoBlog: quando i libri non bastano!

Sono arrivate in redazione centinaia di richieste di approfondimenti. Per soddisfarvi abbiamo deciso di avviare il progetto del blog di Uno editori. Abbiamo coinvolto i nostri autori per offrirvi costantemente sempre più contenuti aggiornati e approfondire le tematiche riguardanti le nostre pubblicazioni.

Iscriviti ora per ricevere i migliori articoli, le news e le informazioni su autori, conferenze e… fateci sapere cosa ne pensate dei vari articoli nell’apposito spazio per i commenti, la vostra opinione arricchisce sempre il nostro lavoro!

Tutti gli articoli saranno anche postati sulla pagina facebook di Uno Editori durante la settimana, in modo da condividere con tutti voi i nostri contenuti.

A breve riceverete una gradita sorpresa sulla vostra mail!

Vi aspettiamo!

La redazione

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *