ho-oponopono-e-eft

Ho-Oponopono e EFT: sblocca le energie ferme dentro di te

Ho-Oponopono e EFT: due tecniche energetiche sinergiche

Ho-oponopono e EFT sono due tecniche energetiche che agiscono sulla programmazione dell’inconscio.

Singolarmente servono a migliorare la nostra salute, ma utilizzate in maniera sinergica ci aiutano ancora di più a sbloccare le energie ferme.

 

Questi due sistemi abbinati, immergendosi nelle nostre profondità ripristinano positività, consapevolezza, fiducia, in noi e nel nostro essere, riarmonizzano la nostra migliore energia, spazzando letteralmente via i blocchi e le memorie, le basi dei nostri limiti, che ci impediscono di vivere una vita libera, gioiosa, serena e in piena salute.

Che cos’è Ho-Oponopono?

Ho-Oponopono è un processo di auto-miglioramento e di auto-cura molto semplice ed estremamente valido in quanto basa la sua attività sulla auto-conoscenza di se stessi.  
Trae le sue origini dalle antiche tradizioni hawaiane e il suo presupposto più importante è:

Io sono responsabile al 100% di tutta la mia realtà.                   

Ma cosa si intende per “tutta la mia realtà”? Si intende tutto. Tutto ciò di cui si è consapevoli, tutto ciò di cui si viene a conoscenza.
Infatti secondo Ho-Oponopono nulla di ciò che ci accade è “positivo” o “negativo” a priori, ma dipende dalle situazioni e dagli stati d’animo.

 Tutti gli avvenimenti sono opportunità di crescita.

Anche ciò che mi può apparire come la situazione più terribile in verità ha con sé l’opportunità di farmi crescere e consentire di riconoscere chi davvero Sono.
È efficace cominciare a percepire gli avvenimenti in questo modo.
Dobbiamo scegliere consapevolmente di essere gioiosi, grati e osservare con meraviglia ciò che di bello accade. E come si fa?

Non avere aspettative sulle modalità di risoluzione dei problemi, di nessun tipo.

Non dobbiamo aspettarci qualcosa di specifico, perché non sappiamo cos’è effettivamente meglio per noi e per la nostra gioia.

Che cos’è EFT?

EFT ovvero Emotional Freedom Techniques è un antico metodo che permette attraverso la pressione di certi punti del corpo di superare i propri limiti, psicologici e non.
È una semplicissima tecnica di rilascio emozionale che serve a ripulirci da tutto ciò che ci limita e da ciò che ci impedisce di progredire, di evolverci, di vivere una vita serena.
Liberando i blocchi che danno vita a tutte le emozioni negative, la frequenza energetica si eleva e i malesseri cedono strada alla salute.
Con questa tecnica si impara a formulare pensieri d’amore, di abbondanza, di felicità, di perdono, che ci porteranno nella vita gioia, ricchezza, salute, affetti.

Innalzare la frequenza energetica per sperimentare una migliore qualità della vita. Migliorare sensibilmente e stabilmente le proprie performances fisiche e mentali. Risolvere i conflitti emozionali e i blocchi che generano ansie, paure, malattie psicosomatiche, scegliendo che tutti i nostri limiti lascino posto alla possibilità…

Si tratta di un potente strumento evolutivo di cambiamento, senza  limiti di applicazione e soprattutto estremamente efficace.

Due tecniche energetiche per sbloccare le tue potenzialità 

Ho-oponopono e EFT sono due tecniche che usate in sinergia tra loro ci aiutano a ripristinare ​il più efficace livello energetico, ripulendo i blocchi e le memorie che sono a  fondamento dei nostri limiti e che ci impediscono di vivere una vita serena e in salute.

Dentro di noi c’è un Bambino Interiore che ha ancora un’infanzia da vivere verso il meglio. Quello che esiste intorno a noi è l’esatto riflesso di ciò che abbiamo dentro. Se dentro abbiamo Pace, la Pace sarà intorno a noi. Se dentro abbiamo paura, sfiducia, rabbia… è ciò che troveremo lungo il nostro cammino.

Ora, adesso, è il momento in cui mi devo fare carico al 100% delle mie responsabilità!
Dentro di noi manteniamo blocchi ed energie ferme, che se non pongono rimedio, continueranno ad alimentare altri blocchi e altre energie ferme.
Non dobbiamo cambiare nulla di noi stessi, non dobbiamo diventare qualcuno di diverso. Semplicemente è necessario imparare ad amarci a tal punto da essere finalmente Te Stesso.

Fai venire a galla tutto ciò che già sai nella misura in cui ti sarà più utile!

La Nuova Edizione di Ho-oponopono e EFT è un libro unico nel suo genere.
Imparerai a  utilizzare in sinergia EFT e Ho-oponopono, a sbloccare le energie ferme dentro di te e a trasformare tutto ciò che ci ostacola in un’imperdibile opportunità.

 

Non perderti la nuova edizione di Ho-Oponopono e EFT

PER VEDERE IL LIBRO CLICCA QUI!!

Autore: Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio, nata a Trieste ma di origini e di sentire Veneto, fin da piccola ha cercato soluzioni per una vita al di là della banalità, trovandole nella saggezza Hawaiana Insieme a Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, ha dato vita nel 2009 a Josaya, pseudonimo con il quale viene diffuso un messaggio di pace e di consapevolezza interiore. Ha pubblicato diversi libri, e-book e video sul tema dell’Hooponopono e sulla crescita spirituale.

Autore: Bruno Zanaboni

Bruno Zanaboni si dedica da oltre quindici anni alla divulgazione di un “nuovo paradigma dell’essere” per accompagnare chi lo desidera a risolvere i blocchi e le convinzioni limitanti che alterano l’equilibrio energetico della persona. Da quando è diventato padre di Roberto (ora maggiorenne), ha sentito la necessità di rivolgere sempre maggiore attenzione alle problematiche legate al meraviglioso mondo dei bambini. Lavorare con loro gli ha donato la possibilità̀ di scoprire e comprendere ancora più a fondo l’essenza della natura umana in tutta la sua purezza. Nel suo primo libro EFT per bambini – L’arte di crescere liberi, ha tracciato la mappa del tesoro che ha trovato. Affinché́ sia accessibile e a disposizione di tutti. Non è medico o psicoterapeuta. La sua è un’attività̀ di ascolto e aiuto a livello di consulenza. Il suo compito è accompagnare la persona a guardarsi dentro, ascoltarsi, conoscersi, fissare obiettivi. Capire chi è e che cosa desidera. Scoprire che cosa la limita nel raggiungimento del pieno benessere fisico e materiale e agire di conseguenza. Bruno è operatore esperto nelle tecniche di rilascio emozionale e psicologia energetica, è Counselor Olistico - Consulente per lo sviluppo della coscienza attraverso discipline integrate, iscritto alla Categoria di Associazione Professionale A.I.P.O. n. 1098. Specializzato in Rebirthing, è Operatore e insegnante EFT - Emotional Freedom Tecniques - Dermoriflessologo, Master Reiki Usui, Operatore Theta Healing Diplomato in DNA 2 Base e Avanzato - Tecniche e Strategie SELF I-DENTITY THROUGH HO’OPONOPONO ® BASIC I – 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Main Menu

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!