Il potere del cervello quantico

Un metodo del quale alcuni importanti principi sono stati tramandati di generazione in generazione all’interno di ristrette cerchie di influenza…

“In un bel pomeriggio di primavera inoltrata, venticinque anni fa, due giovani si laurearono presso la stessa Università.

I due erano molto simili: entrambi studenti eccellenti, entrambi ambiziosi, entrambi pieni di sogni.

Passarono 25 anni e i due si reincontrarono casualmente ad un meeting: sembravano ancora molto simili, c’era solo però una piccola grande differenza…”

Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita, e tu lo chiamerai il tuo destino – Carl Gustav Jung

★★★★★

Massimo Gramellini

“Lo sto sperimentando. E funziona”

“Il libro offre una soluzione semplice e sorprendente per riprogrammare il cervello sulla base dei nostri desideri autentici. Ma preferisco non rivelarvela, e non soltanto perché immagino che gli autori ci rimarrebbero male. È che certe scoperte vanno fatte un po’ alla volta, da soli e in silenzio, altrimenti perdono vigore. Posso solo dirvi che la sto sperimentando e che per ora funziona”. [Qui l’articolo completo]

 

★★★★★

Elisa

“Un libro che tutti dovrebbero leggere”

“Che dire, un libro che aiuta davvero a cambiare la vita e il modo di porsi di fronte agli eventi. Tracciando un solco chiaro e definito ti porta alla comprensione razionale dei meccanismi che ci muovono per poi arrivare ad instillare la fiducia nel cambiamento possibile. Quando finisci di leggerlo hai davvero la sensazione di avere la tua vita nelle mani”.

★★★★★

Elisabetta

“Mi ha cambiato la vita”

Se volete seguire un percorso di miglioramento della vostra esistenza, questo è il libro che fa per voi. La consapevolezza di poter creare la vita che desidero e che voglio la devo a questo libro. Super consigliato!

★★★★★

Marco

“Non lo credevo, ma i miracoli esistono”

Non sono solito scrivere recensioni dei libri che leggo. Ma in questo caso è diverso. È un libro che mi sta cambiando la vita. La prima parte è incredibile: capisci come il tuo cervello ti inganna, che è programmato in un certo modo e che questo modo influenza DAVVERO il corso della tua vita. In seguito ci sono le tecniche per deprogrammare il cervello e attivare quello che gli autori chiamano “in cervello quantico”. Per formazione personale e credenze posso dire che non ho mai creduto ai miracoli. Eppure, in un qualche modo esistono, si possono attrarre e se dovessi dire come sta cambiando la mia vita dopo la lettura di un semplice libro alla portata di tutti, nessuno mi crederebbe… tranne forse chi, come me, lo ha fatto.

Immagina esista un metodo:

• che ti consente di programmare la tua mente affinché ti aiuti a raggiungere qualsiasi obiettivo tu sia in grado di immaginare.

• che ti consente di scegliere e imboccare le strade che possono portarti proprio dove tu vuoi, nel minor tempo quantisticamente possibile.

• che ti può portare sulla strada della tua realizzazione in qualsiasi campo tu la stia cercando

• Un metodo potente che trova la sua spiegazione razionale nelle ultime scoperte delle Neuroscienze e delle Scienze di confine…

Sarebbe bello esistesse un metodo del genere vero? 
E sarebbe ancora più bello se tale metodo fosse alla tua portata, proprio oggi.
Qui e ora.

Bene: puoi smettere di immaginare.

Gli autori

Italo Pentimalli

 

Italo Pentimalli è autore, conferenziere, speaker e fondatore di PiuChePuoi.it, la community sulla crescita è lo sviluppo personale più visitata in Italia, con oltre 2.000.000 di visitatori ogni anno, più di 100.000 fan su Facebook e una newsletter giornaliera seguita da oltre 190.000 appassionati lettori. 

Fin da giovanissimo ha iniziato a ricercare un metodo empirico, che permettesse di raggiungere benessere e felicità, ma soprattutto che funzionasse per tutti (uomini, donne, bambini,…)

Il risultato? Un libro “Il Potere del Cervello Quantico” che da Novembre 2014 è rimasto ininterrottamente in testa alle classifiche dei libri più venduti.

J.L. Marshall

 

J.L. Marshall è un imprenditore, un autore e un esperto di marketing e comunicazione.

Persona riservata, estremamente concreta e metodica, è “l’arma segreta” di molte realtà imprenditoriali.

Uomo curioso e dalla mente aperta sperimenta, spesso in prima persona, principi e tecniche avanzate di sviluppo del potenziale umano alla continua ricerca di modelli di applicazione che siano sia essenziali che universali.

C’è un solo problema: avrai il coraggio di immaginare e desiderare?

Il potere del Cervello Quantico

error: Attenzione: questo contenuto è protetto!!